PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: nn sono cosiderato

(Topic Chiuso Topic Chiuso)




anaconda
Apprendista Apprendista
anaconda
Apprendista Apprendista
anaconda
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 18/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 304
bullet Topic: Post n° 38.714 - Postato: 21/Settembre/2005 alle 19:06


ciao raven volevo lamentarmi xkè ho inserito una discussione in problemi hardware ma nonostante l'abbia "riportata" nessuno mi ha risposto, nn pretendo la soluzione del problema ma anke qlc idea sul come risolvere o pensare d risolvere il mio problema..ammetto ke sn stato assente dal sito x parekkio tempo e avevo assicurato ke sarei tornato nel mese d settembre ma nn credo d aver mancato d rispetto a qlc o cmq violato le regole del sito..aspetto una risposta x capirci qlcs, grazie.



Gli uomini ammucchiano gli errori di tutta la loro vita e creano un mostro che chiamano destino (Hobbes)



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
bullet Topic: Post n° 38.720 - Postato: 21/Settembre/2005 alle 19:23


Postato originariamente da Anaconda

ciao raven volevo lamentarmi xkè ho inserito una discussione in problemi hardware ma nonostante l'abbia "riportata" nessuno mi ha risposto

:mmmhh::mmmhh::mmmhh::mmmhh::mmmhh::mmmhh::mmmhh: come ben sai questo è un servizio Gratuito nessuno ha il dovere di risponderti per forza,poi un altra cosa come ben sai c'è anche una vita privata oltre che lavorativa,quindi non sempre si può stare sul forum,poi non è detto che gli utenti o moderatori sappiano risolvere tutti i problemi,quindi ci si deve documentare(cosa che potresti fare anche tu)per poi rispondere/rti,alcune volte le discussioni passano innosservate(succede)
Postato originariamente da Anaconda

ammetto ke sn stato assente dal sito x parekkio tempo e avevo assicurato ke sarei tornato nel mese d settembre ma nn credo d aver mancato d rispetto a qlc o cmq violato le regole del sito..

Nessuno c'è l'ha con te,non c'è ne sarebbe motivo,sei stato assente come lo possono essere gli altri,ma questo non implica un trattamento diverso,qui di trattamenti di favore o sfavore non se ne fanno:disgust::disgust::disgust::disgust::disgust::disgust:
Postato originariamente da Anaconda

aspetto una risposta x capirci qlcs, grazie.

Ti è stata data adesso,vedi se  è di tuo gradimento ciao ciao


Modificato da lucas


anaconda
Apprendista Apprendista
anaconda
Apprendista Apprendista
anaconda
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 18/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 304
bullet Topic: Post n° 38.722 - Postato: 21/Settembre/2005 alle 19:29


ciao lucas e ciao a tutti...sono tornato x scusami xkè magari posso essere sembrato eccessivo...per me la discussione può essere kiusa qui...ciao ciao



Gli uomini ammucchiano gli errori di tutta la loro vita e creano un mostro che chiamano destino (Hobbes)



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
bullet Topic: Post n° 38.724 - Postato: 21/Settembre/2005 alle 19:39


ok...allora la chiudiamo....

concordo con quanto detto da Lucas....come vedi ci sono sempre più richieste....se con questo sito riuscissi a guadagnare bene potrei permettermi di assoldare altre persone per migliorare il servizio, ma non è cosi...non siamo sempre gli stessi anche se ultimamente ho aumentato il numero di moderatori....e le richieste sono tante...capita che non si sappia rispondere poichè non siamo geni informatici ma solo appassionati....e capita che la discussione passi inosservata...

Mi dispiace se hai avuto un disservizio....




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,055 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni