PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: apri cartella

Altre pagine della discussione:




indio
Principiante Principiante
indio
Principiante Principiante
indio
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 28/Agosto/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 57
Riporta il testo di: indio Rispondibullet Topic: Post n° 38.210 - Postato: 19/Settembre/2005 alle 12:08


Un saluto a voi tutti .Il mio problema e il seguente: Quando clik su una cartella  col mause tasto sinistro anziche aprirsi ,mi compare CERCA per poterla aprire devo clik col tasto destro quado compare la schermata ed andare su apri ho notato che sulla scermata d'apertura sopra inizialmente c'è CERCA e no APRi. Cosa devo fare per riportare  APRI inizialmente per poter aprire la cartella come era prima con due clik sul tasto del mause sinistro



monteverdi
Apprendista Apprendista
monteverdi
Apprendista Apprendista
monteverdi
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 22/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 745
Riporta il testo di: monteverdi Rispondibullet Topic: Post n° 38.227 - Postato: 19/Settembre/2005 alle 13:34


Ciao,

che spunte hai in risorse del computer + strumenti+opzioni cartella?




prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 38.232 - Postato: 19/Settembre/2005 alle 13:55


ciao indio e benvenuto
c'e' stata una discussione in merito proprio due giorni fa...prova a vedere questa GUIDA che riporta esattamente il tuo problema.

Consiglio:
la prossima volta prima di postare prova a fare una ricerca nel forum usando il tasto Cerca, qualcuno potrebbe gia aver avuto il tuo problema.
Oppure controlla se tra le guide raggiungibili dalla homepage del sito c'e' la soluzione che cerchi.
ciao



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



monteverdi
Apprendista Apprendista
monteverdi
Apprendista Apprendista
monteverdi
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 22/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 745
Riporta il testo di: monteverdi Rispondibullet Topic: Post n° 38.243 - Postato: 19/Settembre/2005 alle 14:36


Brava, Prisca!!!



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 38.244 - Postato: 19/Settembre/2005 alle 14:39


grazie...ma bravo a raven per la guida



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Ikki
Principiante Principiante
Ikki
Principiante Principiante
Ikki
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 18/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 20
Riporta il testo di: Ikki Rispondibullet Topic: Post n° 38.305 - Postato: 19/Settembre/2005 alle 18:08


E' lo stesso problema ke ho io al quale ho kiesto la soluzione ieri ma non ho ottenuto purtroppo una risposta valida :(

Modificato da Ikki


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 38.306 - Postato: 19/Settembre/2005 alle 18:10


beh...leggi anche tu la guida



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 38.309 - Postato: 19/Settembre/2005 alle 18:12


tra parentesi ikki....non è affatto vero che non hai ottenuto risposta...eccola qui...la risposta l'hai avuta il giorno 18/Settembre/2005 alle 18:34



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Ikki
Principiante Principiante
Ikki
Principiante Principiante
Ikki
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 18/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 20
Riporta il testo di: Ikki Rispondibullet Topic: Post n° 38.311 - Postato: 19/Settembre/2005 alle 18:17


Postato originariamente da RAVEN

tra parentesi ikki....non è affatto vero che non hai ottenuto risposta...eccola qui...la risposta l'hai avuta il giorno 18/Settembre/2005 alle 18:34

Scusa Raven non volevo assolutamente fare il polemico, ho letto altri 3D e le tue risposte sono quasi sempre risposte molte valide.

Ho detto ke purtroppo non ho potuto risolvere il problema, il mio caso è differente di quello nell'esempio, se non ci credi simula la mia situazione e vediamo kome te la cavi ;)

Ho kiesto in giro ad amici miei ed uno mi ha detto ke tempo addietro ha dovuto andare nel regedit per sistemare la cosa perkè da Opzioni cartella non la capisce di risistemare le kose kome prima.

Oppure io pensavo anke di levare il cerca dal menu ke kompare kol pulsante destro finkè non mi bekka in automatiko l'Open, solo ke nn so kon quale programma posso farlo :I



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 38.313 - Postato: 19/Settembre/2005 alle 18:22


ok ikki...mi metti una immagine della finestra che hai tu con le spiegazioni di come ci sei arrivato ?



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,061 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni