PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio

Topic: WinFixer

Altre pagine della discussione:




Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 485
Riporta il testo di: Greta Rispondibullet Topic: Post n° 48.131 - Postato: 31/Gennaio/2006 alle 02:34


Scusate se non mi sono fatta sentire! Purtroppo il mio PC non ne voleva proprio più saxe! L'ho portato da un tecnico il quale, vista la gravità del caso (anche se sospetto ci abbia un tantinello marciato sù, dopo aver notato la mia totale ignoranza), me lo ha formattato. Un sacco di files e programmi a cui tenevo andati a farsi friggere!

Ora pare che tutto sia tornato alla normalità. Come antivirus mi ha installato il Norton (so che a molti di voi non piace...ma questo passava il Governo...e cmq meglio di Avast! O no?).

Però, x curiosità, proprio oggi ho fatto una scansione on line con Panda e...ma che è una condanna??? Ditemi voi!

 

 

 

 

                                              




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 48.158 - Postato: 31/Gennaio/2006 alle 15:03


................................................... Tutti uguali questi tecnici 

Secondo il parere di molti Avast è molto meglio del Norton e secondo il mio i tecnici formattano e ti fanno pagare 50 euro SEMPRE
Comunque per quei "virus" trovati basta che fai gli stessi passaggi che ti ho indicato nel post precedente http://img.photobucket.com/albums/v135/bubblefizz/emoticons/wave2.png



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 485
Riporta il testo di: Greta Rispondibullet Topic: Post n° 48.163 - Postato: 31/Gennaio/2006 alle 15:43


Ma io sono proprio suxsfigata!!! Per la serie: - non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!- Guardate un pò mentre ero connessa che "bella" finestrella m'è comparsa.

Clicco ANNULLA, ma la connessione ovviamente cade.

Non ne posso più! Che caspita! Di nuovo??? Ma quali €50??? Seeee, magaaaari! Se n'è presi 80! Una rapina bella e buona visto il risultato!

Che faccio? Che faccio? Che facciooooo???




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 48.165 - Postato: 31/Gennaio/2006 alle 15:47


Installa firefox o Opera Greta ti conviene,oppure installati spyware blaster e fai una modifica al file hosts già compilato,in questo modo non verrai reindirizzata in siti maligni
Spyware Blaster lo trovi qui
http://www.javacoolsoftware.com/sbdownload.html

Per il file hosts,trovi le istruzioni in inglese qui
http://www.mvps.org/winhelp2002/hosts.htm

Se hai problemi con il file hosts fammelo sapere che ti creo un file bacht che sovrascive il vecchio con il nuovo ciao


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,043 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni