PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Dubbio nell?acquisto RAM

Altre pagine della discussione:




Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 23/Agosto/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 292
Riporta il testo di: Gonzalo Rispondibullet Topic: Post n° 36.621 - Postato: 09/Settembre/2005 alle 22:30


ciao ragazzi, sono in posseso di un Pc con una memoria da 512 MB , e vorrei mettere un altra per passare a 1 o 1,5 GB (mi sembra un po troppo, ma non male), sono andato a domandare qualcosa e mi hanno offerto questo: Corsair memoria twinx 1 GB (2 X 512 MB) xms 3000, vorrei sapere se sono da comprare, dato che non me ne intendo molto di questo.
Auitatemi per favore

Grazie. Gonzalo


Modificato da Gonzalo



O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggerle con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.



Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 23/Agosto/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 292
Riporta il testo di: Gonzalo Rispondibullet Topic: Post n° 36.622 - Postato: 09/Settembre/2005 alle 22:39


Mamma mia ho svagliato il titolo di grosso!!!! Scusate la mia ignoranza, manca una "L" e " ' ".

Qualcuno lo può correggere al posto mio per non fare la figura della m**da??? lo ringrazio.

Gonzalo.



O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggerle con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 36.623 - Postato: 09/Settembre/2005 alle 22:46


Prima di comprarla devi sapere le caratteristiche della RAM vecchia poi chiedi cosa costa una uguale



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 36.625 - Postato: 09/Settembre/2005 alle 22:56


Gonzalo nella mia guida c'è scritto come editare il titolo 

COME CAMBIARE TITOLO ALLA PROPRIA DISCUSSIONE:

Quando dovrete o vorrete cambiare titolo alla cotra discussione, per qualsiasi motivo, potete farlo in questo modo:

Aprite la vostra discussione e posizionatevi sul vostro primo messaggio.
Clikkate su "EDITA" (che troverete in fondo ad ogni vostro messaggio) del primo messaggio:


in questo modo vi verrà data la possibilità di modificare il vostro messaggio o di cambiare il titolo della vostra discussione:





La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 23/Agosto/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 292
Riporta il testo di: Gonzalo Rispondibullet Topic: Post n° 36.628 - Postato: 09/Settembre/2005 alle 23:12


Grazie Yu!!!



O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggerle con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.



Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 23/Agosto/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 292
Riporta il testo di: Gonzalo Rispondibullet Topic: Post n° 36.642 - Postato: 10/Settembre/2005 alle 03:18


Postato originariamente da Ilsewitch

Prima di comprarla devi sapere le caratteristiche della RAM vecchia poi chiedi cosa costa una uguale


Modello: Advance Micro Devices (AMD) Athlon 64 / Opteron Hyper Transport Tecnologies Configuration.

Velocità Front Side Bus: 2x804 Mhz (1608Mhz Vel. Dati)

Memoria Totale: 512 MB DDR - SDRAM

Velocità Bus di Memoria: 2x 200 Mhz (400 Mhz Vel. Dati)

Ecco i dati.... cosa mi consigliate di migliore??? ricordatevi a 1 o 1,5 GB (in questo caso aggiungo una da 1 GB)



O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggerle con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 36.655 - Postato: 10/Settembre/2005 alle 10:26


Le Corsair sono tra le migliori RAM esistenti, e per questo costano un tantino di più delle altre

A quanto capisco le tue ram sono del tipo PC3200...quindi assicurati che ti vengano vendute di questo tipo e sei a cavallo!




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 23/Agosto/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 292
Riporta il testo di: Gonzalo Rispondibullet Topic: Post n° 36.699 - Postato: 10/Settembre/2005 alle 18:50


Tipo PC3200?? cioè?? Ma vorrei sapere se quelle che ho intenzione di comperare vanno bene oppure ci sono altre un tantino meglio, il fatto sta che vorrei comprarle e che siano valide anche in futuro, e non starle a ricambiare dopo un determinato periodo di tempo.

Grazie per le risposte.

Gonzalo.



O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggerle con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 36.838 - Postato: 11/Settembre/2005 alle 11:27


Le PC3200 sono le DDR a 400 MHz...quelle di quella marca ti ripeto che sono ottime ma generalmente costano uno stonfo...



Modificato da RAVEN



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 23/Agosto/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 292
Riporta il testo di: Gonzalo Rispondibullet Topic: Post n° 36.886 - Postato: 11/Settembre/2005 alle 20:22


Cioè quelle a 400Mhz vanno bene???



O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggerle con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,051 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni