PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: "lettore" di pen drive....esiste?





aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 36.366 - Postato: 08/Settembre/2005 alle 00:15


magari vi sembrerà una domanda scema, ma da poco mi è stato regalato un pen drive da 512 MB, che uso per caricare articoli scientifici dell'ultim'ora che non ho tempo di leggere a casa: esiste un "lettore portatile" leggero, con uno schermo abbastanza grande da essere comodamente leggibile, ma che non sia grosso come un PC?(non so se sono riuscita a spiegarmi .......)



È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 36.367 - Postato: 08/Settembre/2005 alle 00:20


Non credo Aurador ...



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 36.368 - Postato: 08/Settembre/2005 alle 00:22


però non sarebbe mica una cattiva idea commerciale, no? Un pò come i lettori DVD.....



È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



Gigio
Principiante Principiante
Gigio
Principiante Principiante
Gigio
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 12/Febbraio/2005
Status: Offline
Posts: 244
Riporta il testo di: Gigio Rispondibullet Topic: Post n° 36.369 - Postato: 08/Settembre/2005 alle 00:32


ciao AURA... beh, il dispositivo potrebbe anke esistere... basta dotarsi di un pc palmare.. io ad esempio ho un ACER n30 con sistema operativo windows poket... ho su installato acrobat reader per poket pc, word... excell.... c'è il cavetto di collegamento con presa USB... basta attaccare la pen e leggi cosa vuoi.... è piccolo sta comodamente nel taskino della camicia ma  ha un grande display....



Gigio
Principiante Principiante
Gigio
Principiante Principiante
Gigio
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 12/Febbraio/2005
Status: Offline
Posts: 244
Patoruzu
Principiante Principiante
Patoruzu
Principiante Principiante
Patoruzu
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 01/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 167
Riporta il testo di: Patoruzu Rispondibullet Topic: Post n° 36.448 - Postato: 08/Settembre/2005 alle 19:39


Esistono anche i programmi capace di legere un file di texto e fartilo ascolatare como se fose un normale file audio, lo puoi anche salvarli in formato MP3 per poi masterizarli o fare quello che vuoi, penso che si qualcuno dil forum sa quale sono i programi ti puo dare una mano, e al posto di ascoltare la solita musica, ti ascolti le ultime novita nel campo scientifico

espero di no aber detto una caz.....

ciao

 




Il software è come il sesso, è meglio quando è libero. (Linus Torvalds)



aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 36.468 - Postato: 08/Settembre/2005 alle 22:14


grazie ragazzi, molto obbligata!



È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni