PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Pc come video registratore digitale

Altre pagine della discussione:




Smemo11
Apprendista Apprendista
Smemo11
Apprendista Apprendista
Smemo11
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 07/Dicembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 530
Riporta il testo di: Smemo11 Rispondibullet Topic: Post n° 36.589 - Postato: 09/Settembre/2005 alle 18:24


secondo te con 40 mt funziona la connessione con la porta RS232? io ho aquistato questa telecamera per prova che ne pensi? ne dovrei acquistare altre 7 e ovviamaente un videoregistratore mi puoi consigliare qualcosa di economico?

Grazie ancora



yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 36.602 - Postato: 09/Settembre/2005 alle 19:05


una microtelecamera del genere ha la messa afuoco automatica, ma in pArticolari condizioni di luce potrebbe dare dei problemi. Devi mettere telecamere nascoste? Occhiop perchè ci sono le leggi sulla privacy, se qualche dipendentew ti scopre sono cavoli amari!!

Per i prezzi dei video registratori non so che dirti, io installo, programmo e basta...

Prova con google a vedere se scopri qualche cosa.

 

Prova a guardare queste marche:

Honeywell, video spy, bentel, Ademco, Ganz, Siemens..




yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Smemo11
Apprendista Apprendista
Smemo11
Apprendista Apprendista
Smemo11
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 07/Dicembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 530
Riporta il testo di: Smemo11 Rispondibullet Topic: Post n° 36.606 - Postato: 09/Settembre/2005 alle 19:27


per la lunchezza del cavo?


Smemo11
Apprendista Apprendista
Smemo11
Apprendista Apprendista
Smemo11
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 07/Dicembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 530
Riporta il testo di: Smemo11 Rispondibullet Topic: Post n° 36.654 - Postato: 10/Settembre/2005 alle 09:19


Ti vorrei chiedere una cosa, come vedi la telecamera che ho comprato ha dei connettori RCA mentre i video registratori hanno dei connettori BNC come faccio a collegare questa telecamera con il video registratore?

Ho brovato a realizzare un connettore saldanto da un lato un BNC e dall'altro un RCA ma nel monitor non si vede niente può essere che la telecamera non è compatibile con il sistema di ricezione del monitor o videoregistratore?



yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 36.661 - Postato: 10/Settembre/2005 alle 12:19


per la lunguezza del cavo non dovrebbero esserci problemi.

Per la connessione dovrebbe andare comunque se:

o trovi un adattatore

Oppure te lo fai. In questo caso devi comprare un cavo schermato tipo RG59 con i suoi BNC appositi, magari in negozio ti fai spiegare come si fa, a parole non è semplice, ma a farlo è una cavolata. Per ciò se trovi gli adattatori sei a posto, altrimenti ti fai spiegare come farlo, non è difficile, vai tranquillo




yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Smemo11
Apprendista Apprendista
Smemo11
Apprendista Apprendista
Smemo11
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 07/Dicembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 530
Riporta il testo di: Smemo11 Rispondibullet Topic: Post n° 36.693 - Postato: 10/Settembre/2005 alle 17:55


vorrei chiederti ancora una cosa allora per collegare la telecamera con il videoregistratore mi serve un adattatore BNC/RCA e poi posso tranquillamente utilizzare il cavo coassiale RG59 con lunghezza massima 100mt giusto? Il sistema di trasmissione della telecamera con il videoregistratore sono compatibili? perchè ho realizzato un adattatore RCA/BNC e ho collegato la telecamera al monitor che viene utilizzato per impianti di videosorveglianza e non si vedeva niente. posso tranquillamente acquistare quel video registratore con quelle telecamere?

Grazie



yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 36.720 - Postato: 10/Settembre/2005 alle 20:05


teoricamente con un adattatore non ci sono problemi, sempre di un segnale video si tratta, io però chiederei al negoziante che sicuramente lo sa meglio.



yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Smemo11
Apprendista Apprendista
Smemo11
Apprendista Apprendista
Smemo11
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 07/Dicembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 530
Riporta il testo di: Smemo11 Rispondibullet Topic: Post n° 37.230 - Postato: 13/Settembre/2005 alle 20:09


Ciao yoda84,

scusa se ti disturbo ancora vorrei sapere se il software di questa scheda



Smemo11
Apprendista Apprendista
Smemo11
Apprendista Apprendista
Smemo11
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 07/Dicembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 530
Riporta il testo di: Smemo11 Rispondibullet Topic: Post n° 37.231 - Postato: 13/Settembre/2005 alle 20:11


Ciao yoda84,

scusa se ti disturbo ancora vorrei sapere se il software di questa scheda è gestibile da un computer collegato con rete lan al computer dove è installata questa scheda DVR, e poi mi è stato detto che ha 16 ingressi ma dalla descrizione non mi sembra che sia così tu che ne dici? ancora grazie per il tuo aiuto



yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 37.689 - Postato: 16/Settembre/2005 alle 19:09


non conosco il software, quindi non te lo so dire. Generalmente però lo si può fare. A vedere la foto si direbbe avere solo 4 ingressi...



yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni