PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: foto...di tutti!!!!





Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 34.611 - Postato: 30/Agosto/2005 alle 23:58


Ragazzi vi lascio soli 4 orette e mi scrivete 5 paginette? 

Prisca sta proprio facendo scalpore questo post eh?

Ma davvero assomiglio così tanto al mio avatar?

Aurador la tua micia è davvero bella! Anch'io ne ho una di quasi 10 anni grande almeno quanto la tua

Raven e Ilse avete visto che alla fine l'ho messa anch'io?

Aurador povero Raven! E che dovrebbe fare? Sposarsi a 29 anni, già così presto gli fai finire la sua vita? L'immagine ?http://img116.exs.cx/img116/1231/z7shysterical.png? non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Prisca io te l'avevo già detto chi mettere come prossimo avatar L'immagine ?http://img272.imageshack.us/img272/4813/bi1ze.png? non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.L'immagine ?http://img272.imageshack.us/img272/4813/bi1ze.png? non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Ciao ragazzi!



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Gigio
Principiante Principiante
Gigio
Principiante Principiante
Gigio
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 12/Febbraio/2005
Status: Offline
Posts: 244
Riporta il testo di: Gigio Rispondibullet Topic: Post n° 34.618 - Postato: 31/Agosto/2005 alle 00:18


Veramente PRISCA, dai retta a LUCAS.... metti la foto.

YU, nn è ke assomigli all'avatar..... sei lui in persona...ahahahahaha




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 34.619 - Postato: 31/Agosto/2005 alle 00:19





La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 34.632 - Postato: 31/Agosto/2005 alle 00:57


Spia: L'immagine ?http://img272.imageshack.us/img272/4813/bi1ze.gif? non può essere visualizzata poiché contiene degli errori. Prisca ha cambiato avatar



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 34.637 - Postato: 31/Agosto/2005 alle 01:03


.....bella la foto Prisca, è venuta benissimo, te l'avevo detto io .....

P.S. anch'io mi chiedevo dove fosse andata la nostra Fata Morgana, mi sa che ha qualche impegno che la tiene lontana dal Forum, però appena rientra deve assolutamente unirsi alla compagnia, non sarebbe lo stesso senza di lei !! E adesso buonanotte veramente...........



È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 34.640 - Postato: 31/Agosto/2005 alle 01:06


......zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz................ ....



È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 34.644 - Postato: 31/Agosto/2005 alle 01:14


grazie ragazzi....meglio cosi???
cmq morgana l'ho vista sul forum 3-4 giorni fa ma per poco tempo...vedrete che si rifara' viva presto..e avra' parecchio da leggere

aurador....good night and sweet dreams attenzione agli incubi pero'...dopo aver visto tutte le foto chi sa chi ti sogni stanotte?



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 34.654 - Postato: 31/Agosto/2005 alle 01:44


E se metto la mia foto come avatar? 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 34.658 - Postato: 31/Agosto/2005 alle 02:08


yu ti riferisci a questa tua foto???



.....dai scherzo!!!!...anche se mettessi la tua foto "vera" non cambierebbe poi di molto...l'avatar che hai adesso e' praticamente te come cartone animato.
baci.

***L'ho fatta piu' piccola per yu...***


Modificato da prisca85



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 34.660 - Postato: 31/Agosto/2005 alle 02:12


Ti ricordo che gli Stati Uniti non sono così lontani... e adesso ho anche la tua foto quindi scoprire dove abiti è facile... L'immagine ?http://img272.imageshack.us/img272/4813/bi1ze.png? non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Non è che puoi togliere quella fotuzzolina prima che gli do fuoco io vero? L'immagine ?http://img272.imageshack.us/img272/4813/bi1ze.png? non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...









Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,115 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni