PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: foto...di tutti!!!!





Gigio
Principiante Principiante
Gigio
Principiante Principiante
Gigio
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 12/Febbraio/2005
Status: Offline
Posts: 244
Riporta il testo di: Gigio Rispondibullet Topic: Post n° 34.599 - Postato: 30/Agosto/2005 alle 23:30


AURA.... bella la miciona, peccato ke il Gigio ha...ehm... perso l'interesse tanti anni fa, sennò magari ci faceva un pensierino....... a parte gli skerzi, complimenti ancora per quello ke fai, ti eleva al di sopra dei comuni.....



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 34.600 - Postato: 30/Agosto/2005 alle 23:31


Prisca, secondo me se mettessi la tua foto nell'Avatar sarebbe molto più carino,quel mammifero non ti assomiglia proprio x fortuna!

Hai ragione mi sono proprio dimenticato, si come diceva Raven lo immaginavo più giovane, xò non è tutta colpa mia, i pinguini non abitano da queste parti.

Detta sta str**********ta vado a nanna, altrimenti domani chi si sveglia x andare a lavorare????



Modificato da Ilsewitch



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Gigio
Principiante Principiante
Gigio
Principiante Principiante
Gigio
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 12/Febbraio/2005
Status: Offline
Posts: 244
Riporta il testo di: Gigio Rispondibullet Topic: Post n° 34.601 - Postato: 30/Agosto/2005 alle 23:33


Brava PRISCA.... azzeccata l'idea del post..... almeno per un momento lasciamo da parte tutti i casinio ke ci creano queste makkinette infernali....



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 34.603 - Postato: 30/Agosto/2005 alle 23:35


uffi ilse...ma nn ti sta mai bene niente......facciamo cosi, trovamelo tu un avatar che ci sta bene. se metto la mia foto mi faccio impressione ogni volta a vedere la mia faccia su ogni post



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 34.604 - Postato: 30/Agosto/2005 alle 23:38


Beh, secondo me sei molto carina,e mi fa più impressione quello che hai adesso.

Non mi va mai bene niente???????????????Ok non parlo più allora!




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 34.606 - Postato: 30/Agosto/2005 alle 23:40


metti questo come avatar




Modificato da lucas


prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 34.607 - Postato: 30/Agosto/2005 alle 23:45


....lucas....non ho visto il film (ignorante, i know)ma per caso e' sempre del padrino parte.....I,II o III??

ilse...scherzavo..se nn parli piu' poi rossy con chi se la prende
buona notte a tutti!!! a me no che e' pomeriggio



Modificato da prisca85



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 34.608 - Postato: 30/Agosto/2005 alle 23:49


...non x essere monotematici, ma........

  ragazze, ma non avete notato niente nella foto del Boss? (tipica tecnica alla Colombo .....vediamo se ho delle assistenti preparate )



.....io al quarto dito della mano sinistra nulla vedo......

Gigio, temo sarebbe un amore platonico anche da parte di Mirtilla, ormai ha raggiunto la pace dei sensi....ma non quella della pancia, purtroppo (ma quanto mi costa )

Postato originariamente da aurador


.......P.S.2°: x la cronaca trattasi di Caipiroska, 'na mazzata tanta per un'astemia, soprattutto se doppio

.......vorrei ribadire il concetto che sono astemia, caso mai fosse sfuggito .........

Prisca davvero, metti la tua foto come avatar, è troppo carina, vedrai che ti ci abitui subito




È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 34.609 - Postato: 30/Agosto/2005 alle 23:49


Sofia coppola figlia del regista interpetra il ruolo della figlia di michael corleone nel padrino 3 e alla fine muore fuori il teatro mentre tentano di uccidere il padre ma scusa è possibile che non hai visto uno dei film + belli della storia del cinema?io te lo consiglio insieme a "C'era una volta in america" capolavoro di Leone


prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 34.610 - Postato: 30/Agosto/2005 alle 23:55


aura....a dirti la verita' ci avevo gia' buttato l'occhio la prima volta..hihihi...visto tanti anelli ci ho fatto caso...ma......tutto puo' essere.

ok..a furor di popolo.. provero' a metterlo come avatar, se poi mi da ai nervi copro lo schermo cosi non lo vedo piu'

lucas...uno l'ho visto lo sai...credevo fosse lei. solo che la conosco come regista nn come attrice...e grazie..adesso so anche il finale


Modificato da prisca85



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else









Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,117 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni