PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: foto...di tutti!!!!





Rossy
Principiante Principiante
Rossy
Principiante Principiante
Rossy
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 03/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 201
Riporta il testo di: Rossy Rispondibullet Topic: Post n° 34.584 - Postato: 30/Agosto/2005 alle 22:50


Postato originariamente da Ilsewitch

Allora vedo di riepilogare come vi pensavo e come siete:

.........

Se mi sono scordato di qlc1 chiedo scusa.

 Scusa papi ma ce mancavo proprio io!!! E poi aridaje cò stà storia ke me la tiro Ma quann maj Non esiste proprio!!!

PS Poi dice ke nn lo devo ripudiare...

 



aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 34.585 - Postato: 30/Agosto/2005 alle 22:58


Postato originariamente da Ilsewitch


Il Boss si poteva già osservare sul sito.


........e che bel boss......

Sì Ilse, è una ONG che si chiama "Progetto sorriso nel mondo", in questo   articolo leggi un pò la storia, mentre questo è il sito dell'organizzazione alle cui missioni di chirurgia maxillo-facciale (sono tre all'anno) partecipano medici ed infermieri volontari provenienti da tutta Italia.........ja Rossy, ci sta pure 'na guagliona tua conterranea di Vallo della Lucania che fa il chirurgo maxillofacciale, tutte le volte che leggo le tue frasi mi ricordi irresistibilmente lei che fa battute del c**** in sala operatoria, e ci fa morire dal ridere col suo tipico spirito partenopeo....un tesoro di persona, ci ritroviamo la prox missione (partenza 9/10 da Malpensa).......ho parlato troppo, forse, scusate non volevo monopolizzare la discussione, erano secoli che non mi divertivo tanto a leggere tutti questi commenti.....secondo me rimarrà negli annali questa serie di post e foto: anche se non c'entrano niente coll'argomento informatico questi scambi di informazioni personali rendono + reali i rapporti all'interno di questo forum, e ancora una volta dobbiamo ringraziare Raven per aver permesso che tutto questo fosse possibile!!!!     GRAZIE CAPO, SEI FORTE!!!!!!!!!!!
(ma io la signora Raven non la saluto )


Modificato da aurador



È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.620
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 34.586 - Postato: 30/Agosto/2005 alle 23:02


Ok Rossy va a vedere mi sembra di aver rimediato.




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.620
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 34.588 - Postato: 30/Agosto/2005 alle 23:08


Auguri x la prossima missione allora.6 una Grande Aurador!



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 34.589 - Postato: 30/Agosto/2005 alle 23:13


Ragazzi se arriviamo a 20 pagine il boss ci regala l'orsacchiotto a tutti...e a noi femminuccie un poster con annesso autografo
sono davvero contenta per la riuscita del post e che ci sia cosi tanta bella gente in questo forum (nn intendo esteticamente)

Rossy perdona ilse...che si e' dimenticato anche del pinguino "ilchiuri"...si vede che nn ce l'aveva solo con te...e' notte fonda,che ti aspetti??

aura....vediamo se il boss abboccae ancora complimentoni



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 34.590 - Postato: 30/Agosto/2005 alle 23:16


  grazie         .....ma non posso proprio promettere di non farmi + una Caipiroska - o anche due....



È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



Rossy
Principiante Principiante
Rossy
Principiante Principiante
Rossy
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 03/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 201
Riporta il testo di: Rossy Rispondibullet Topic: Post n° 34.591 - Postato: 30/Agosto/2005 alle 23:17


aury tu puoi parlare, perchè hai tanto da dire...

Brava  e ti mando pure un Mega abbraccio  

X Ilse: vabbè ja, ti perdono la svista solo x l'età e ti riconfermo come MIO PAPINO! :******* (Sbaciukkiamento al Papi)

Me ne vado a nanna...Che questa notte possa regalarvi tanti bei sogni...Ciao  domani

 



Gigio
Principiante Principiante
Gigio
Principiante Principiante
Gigio
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 12/Febbraio/2005
Status: Offline
Posts: 244
Riporta il testo di: Gigio Rispondibullet Topic: Post n° 34.594 - Postato: 30/Agosto/2005 alle 23:22


 

[/QUOTE=ROSSY]

 

Ma tu come nick ti dovevi mettere "Lazzaretto"!!! E che sei un'ospedale ambulante???

aury, prepara una doppia anestesia che interveniamo su di lui! Io opero, prisca mi assiste e gigio...fa bene ad incrociare le dita e a cominciare a pregare...

 

[/QUOTE]

.......intanto il Gigio (quello vero) ha incrociato le zampette... sai, lui ci tiene a me (e soprattutto alla pappa ke gli compro).. ahahahahah




aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 34.595 - Postato: 30/Agosto/2005 alle 23:23




   

                                BUONANOTTE zzzzzzzzzzzzzzz



È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.620
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 34.596 - Postato: 30/Agosto/2005 alle 23:23


Postato originariamente da aurador

ma non posso proprio promettere di non farmi + una Caipiroska - o anche due....

Beh il lato positivo è che così almeno risparmiate in gas anestetici.

> Rossy buona notte.




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.









Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,141 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni