PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: norton; messaggio dopo aggiornamento





aladino
Principiante Principiante
aladino
Principiante Principiante
aladino
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 25/Agosto/2005
Status: Offline
Posts: 18
Riporta il testo di: aladino Rispondibullet Topic: Post n° 33.341 - Postato: 25/Agosto/2005 alle 16:26


Ciao a Tutti chi mi può aiutare? Anche perchè sono alle prime armi!Bene,anzi male...ho aperto norton e nella schermata principale mi avvertiva con un bel ATTENZIONE che la definizione dei virus non era aggiornata. L'ultima l'aveva fatta 10/08/05. Ho avviato Live Update che ha fatto qualcosa ma poi andando a vedere se aveva fatto la definizione mi ha dato ancora ATTENZIONE???Da premettere che questa mattina avevo fatto la scansione dell'intero sistema con Symantec virus ceck e tutto era a posto.


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 33.344 - Postato: 25/Agosto/2005 alle 16:29


Quando ha finito il live update devi riavviare il computer per rendere effettivi gli aggiornamenti.





La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



aladino
Principiante Principiante
aladino
Principiante Principiante
aladino
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 25/Agosto/2005
Status: Offline
Posts: 18
Riporta il testo di: aladino Rispondibullet Topic: Post n° 33.348 - Postato: 25/Agosto/2005 alle 16:47


Grazie innanzitutto per la risposta, nel frattempo ho fatto come hai detto ma viene fuori sempre la stessa cosa!


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 33.350 - Postato: 25/Agosto/2005 alle 16:53


Ma gli aggiornamenti sono datati sempre al 10 agosto?



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 33.353 - Postato: 25/Agosto/2005 alle 16:57


Ciao ben arrivato,

il problema può essere che hai molti MB di aggiornamento da scaricare e Norton non è riuscito a fare l'update in una sola volta,prova quindi a rilanciarlo.

Oppure ma questo non l'hai segnalato, potrebbe ssere il Live Update cha ha qualche problema, a quel punto alla fine dell'aggiornamento,dovresti trovarti nella schermata di riepilogo gli errori del xchè non è riuscito a completare l'aggiornamento e il rinvio al Knowledge di symantec x la soluzione dell'eventuale problema.




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 33.521 - Postato: 26/Agosto/2005 alle 14:32


aladino non mi sembra un problema da postare in CONSIGLIO PER GLI ACQUISTI....te lo sposto in PROBLEMI SOFTWARE



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,031 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni