PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Antispyware della Microsoft

Altre pagine della discussione:




Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 23/Agosto/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 292
Riporta il testo di: Gonzalo Rispondibullet Topic: Post n° 33.121 - Postato: 24/Agosto/2005 alle 22:04


Ciao a tutti... mi è arrivata la notizia che windows ha un proprio antispyware, e vorrei sapere se qualcuno lo possiede, se si, mi piacerebbe sapere cuanto è efficace, dato che il firewall se si può dire fa veramente pena.
Mi interessa dato che avrei l'intenzione di installrlo.

Ciao. Gonzalo.



O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggerle con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 33.122 - Postato: 24/Agosto/2005 alle 22:16


ciao propio suo no,dato che ha riconprato un azienda la GIANT che produceva appunto prodotti antispy microsoft la comprata a poi rinominata in microsoft antispy BETA ma alla fine è sempre lo GIANT che da come dicono era uno dei migliori antispy in circolazione,si è buono quello "microsoft" ciao ciao


Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 33.123 - Postato: 24/Agosto/2005 alle 22:18


Ciaoo!!!
Guarda io oggi l'ho installato, poi l'ho aggiornato e alla fine ho fatto la scansione e mi ha rilevato uno spyware. Un punto a favore è quello della protezione in Real Time.
ciao ciao
Dex


Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 23/Agosto/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 292
Riporta il testo di: Gonzalo Rispondibullet Topic: Post n° 33.126 - Postato: 24/Agosto/2005 alle 22:36


Lucas grazie per la notizia sulla Giant. Domandavo perchè Dexter mi aveva dato la notizia del antispyware, ma successivamene ho letto sul web che non valeva la pena, dato che ci sono altri antispyware gratuiti con prestazioni migliori. Ma se mi dite que è la Giant a farlo, e conta con la protezione Real Time (gia me lo aveva detto Dexter) lo instalero senza dubbi.

Tante grazie.

Gonza.



O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggerle con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 33.127 - Postato: 24/Agosto/2005 alle 22:41


Ciao se me lo trovi uno gratuito meglio di zio bill lo installo subito,forse ti riferisci ad ad-ware spybot ecc ma secondo me questi dovrebbero essere accopiati e quindi formare un trio ad-ware,spybot,$antispy ciao ciao


Pantegana2
Apprendista Apprendista
Pantegana2
Apprendista Apprendista
Pantegana2
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 01/Agosto/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 542
Riporta il testo di: Pantegana2 Rispondibullet Topic: Post n° 33.130 - Postato: 24/Agosto/2005 alle 23:02


io invecie come in un'altra discussione ho già detto, ho sentito dire che è tra i migliori sì, ma anche che alcuni spyware sono riusciti a "oltrepassarlo" e a non farsi scoprire da quell'antispyware.


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 33.131 - Postato: 24/Agosto/2005 alle 23:05


ciao appunto se ne mettono 2/3 di antispy quello che non vede uno vede l'altro(si spera)ciao ciao 


Pantegana2
Apprendista Apprendista
Pantegana2
Apprendista Apprendista
Pantegana2
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 01/Agosto/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 542
Riporta il testo di: Pantegana2 Rispondibullet Topic: Post n° 33.132 - Postato: 24/Agosto/2005 alle 23:05


nei computer che ci sono nella scuola dove vado io c'è installato ad adware, io ho installato spy bot e alla prima scansione mi rileva uno spyware con il nome di ad adware!
mi sembra molto strano, potrebbe essere un file che viene riconosciuto cone spyware mentre non lo è?


Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 23/Agosto/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 292
Riporta il testo di: Gonzalo Rispondibullet Topic: Post n° 33.134 - Postato: 24/Agosto/2005 alle 23:09


Quello è saputo, e conviene anche,  ma soltanto volevo un parere dell' Antispyware di Windows. Grazie lo stesso

Gonza.



O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggerle con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.



Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 23/Agosto/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 292
Riporta il testo di: Gonzalo Rispondibullet Topic: Post n° 33.135 - Postato: 24/Agosto/2005 alle 23:13


Quel spyware, se non svaglio si installa con un prog P2P molto usato che ha come logo una K.
Spero di non svagliarmi di grosso.

Gonza



O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggerle con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,082 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni