PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Debug!

Altre pagine della discussione:




stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 23/Luglio/2005
Status: Offline
Posts: 194
Riporta il testo di: stellina Rispondibullet Topic: Post n° 32.344 - Postato: 20/Agosto/2005 alle 21:24


Salve ragazzi!

Volevo chiedervi un'informazione sul significato di questa finestra che mi è comparsa già un paio di volte mentre stavo navigando in un sito, e cioè:

Errore durante l'esecuzione

Eseguire il debug?

Riga:10
Errore:argomento non valido
 
Sapreste dirmi che significa e cosa devo fare?
Grazie!



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 32.345 - Postato: 20/Agosto/2005 alle 21:30


Sì, la soluzione è questa:

Devi avviare Internet Explorer/strumenti/opzioni/avanzate/Disattiva Debug degli Script

Ecco qua, l'errore non ti si presenterà più




La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 32.346 - Postato: 20/Agosto/2005 alle 21:33


hai detto bene l'errore non si presenterà più ma ci sarà sempre,quello è un modo per non farti dare fastidio dai messaggi ma l'errore rimane sempre!!!ciao ciao


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 32.349 - Postato: 20/Agosto/2005 alle 21:37


Lucas mi sembra che l'unica soluzione sia questa però... 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 32.350 - Postato: 20/Agosto/2005 alle 21:41


eh si, per non far visualizzare l'errore si è questa la soluzione mica ti sto dicendo qualcosa solo che dovrebbe disattivare gli il debug  in internet explorer ci sono due caselline,una e per tutti i debug e l'atra solo per i debug di IE!!Ciao ciao


stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 23/Luglio/2005
Status: Offline
Posts: 194
Riporta il testo di: stellina Rispondibullet Topic: Post n° 32.748 - Postato: 22/Agosto/2005 alle 22:23


Postato originariamente da Yusuke Urameshi

Sì, la soluzione è questa:

Devi avviare Internet Explorer/strumenti/opzioni/avanzate/Disattiva Debug degli Script

Ecco qua, l'errore non ti si presenterà più

Grazie mille!

Ho seguito il tuo suggerimento e non mi si è presentato più l'errore!




stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 23/Luglio/2005
Status: Offline
Posts: 194
Riporta il testo di: stellina Rispondibullet Topic: Post n° 32.749 - Postato: 22/Agosto/2005 alle 22:27


Postato originariamente da lucas

eh si, per non far visualizzare l'errore si è questa la soluzione mica ti sto dicendo qualcosa solo che dovrebbe disattivare gli il debug  in internet explorer ci sono due caselline,una e per tutti i debug e l'atra solo per i debug di IE!!Ciao ciao

Due caselline Lucas?

Io in realtà ne ho trovato solo una, quella che dice"Disattiva debug degli script". Forse devo spuntare anche qualche altra casella o basta così?




stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 23/Luglio/2005
Status: Offline
Posts: 194
Riporta il testo di: stellina Rispondibullet Topic: Post n° 32.751 - Postato: 22/Agosto/2005 alle 22:34


Ah, una curiosità: per visualizzare un sito in modalità non in linea devo prima salvare il sito web in Preferiti e poi di preciso cosa devo fare?

Grazie!




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 32.756 - Postato: 22/Agosto/2005 alle 22:51


Non puoi vederlo non in linea tutto ma solo quella pagina che hai salvato... ad esempio se hai salvato quando c'era la discussione "ciccio" e adesso quella non c'è più e ne hanno messe altre 10 diverse tu rimani sempre a quella di nome "ciccio" quindi non so fino a che punto ti conviene... per la casella credo basti quella 

Ah cmq per metterla in modalità non in linea (ti ripeto che non si aggiornerebbe) devi cliccare su "Aggiungi a preferiti" poi quando stai aggiungendo sulla minifinestrella devi mettere la spunta su "Disponibile in modalità non in linea"



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 23/Luglio/2005
Status: Offline
Posts: 194
Riporta il testo di: stellina Rispondibullet Topic: Post n° 32.863 - Postato: 23/Agosto/2005 alle 11:18


Postato originariamente da Yusuke Urameshi

Non puoi vederlo non in linea tutto ma solo quella pagina che hai salvato... ad esempio se hai salvato quando c'era la discussione "ciccio" e adesso quella non c'è più e ne hanno messe altre 10 diverse tu rimani sempre a quella di nome "ciccio" quindi non so fino a che punto ti conviene... per la casella credo basti quella 

Ah cmq per metterla in modalità non in linea (ti ripeto che non si aggiornerebbe) devi cliccare su "Aggiungi a preferiti" poi quando stai aggiungendo sulla minifinestrella devi mettere la spunta su "Disponibile in modalità non in linea"

Ah,ho capito, grazie!

Quando metto la spunta su "Modalità non in linea" mi compare la finestra "Sincronizzazione"....non è che in quel modo si riesce ad aggiornare la pagina......o non c'entra proprio nulla?



Modificato da stellina



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,055 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni