PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Debug!

Altre pagine della discussione:




stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 23/Luglio/2005
Status: Offline
Posts: 194
Riporta il testo di: stellina Rispondibullet Topic: Post n° 32.864 - Postato: 23/Agosto/2005 alle 11:21


Ho combinato un piccolo pasticcio e ho riscritto più volte la risposta!

Scusate l'inconveniente, sono un pò sbadatella!




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 32.865 - Postato: 23/Agosto/2005 alle 11:24


io ne vedo 2puo darsi che io stia sbagliando caselle ricontrolla per sicurezza ciao ciao


PS:Ti elimino i post doppioni succede tranquilla
PS 2:Risolto


Modificato da lucas


stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 23/Luglio/2005
Status: Offline
Posts: 194
Riporta il testo di: stellina Rispondibullet Topic: Post n° 32.867 - Postato: 23/Agosto/2005 alle 11:32


Postato originariamente da lucas

io ne vedo 2puo darsi che io stia sbagliando caselle ricontrolla per sicurezza ciao ciao


PS:Ti elimino i post doppioni succede tranquilla
PS 2:Risolto

Ah, grazie per la questione doppioni!

Ho ricontrollato e quella seconda casella "Disattiva debugging degli script"(Internet Explorer) non mi compare proprio!

A proposito di debug, oltre a quella che io ho spuntato ("Disattiva debugging degli script") ce n'è un'altra che dice "Visualizza notifica di tutti gli errori di script", che al momento non ho spuntato. La lascio così o la spunto?

Grazie



Modificato da stellina



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 32.869 - Postato: 23/Agosto/2005 alle 11:42


ciao stellina io quella spunta l'ho tolta la casella è vuota fino ad adesso pare che non mi ha dato mai problemi fai come meglio credi,se la disabiliti e riscontri problemi basta che la rimetti applica>ok!!! ciao ciao


stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 23/Luglio/2005
Status: Offline
Posts: 194
Riporta il testo di: stellina Rispondibullet Topic: Post n° 32.871 - Postato: 23/Agosto/2005 alle 11:47


Postato originariamente da lucas

ciao stellina io quella spunta l'ho tolta la casella è vuota fino ad adesso pare che non mi ha dato mai problemi fai come meglio credi,se la disabiliti e riscontri problemi basta che la rimetti applica>ok!!! ciao ciao

Ok, grazie mille!

...Volevo chiedere un'ultima cosa, se posso: ho salvato diverse pagine di alcuni siti non in linea seguendo le indicazioni che mi sono state date nel forum...solo che non riesco a leggere non in linea le pagine di un sito che pure avevo salvato in Preferiti!

Forse dipende da una scelta di quel sito?? E' strano perchè le pagine salvate degli altri siti le visualizzo tranquillamente!




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 32.873 - Postato: 23/Agosto/2005 alle 11:56


non so che dirti forse il sito non lo permette come dicevi tu,è un operazione che non ho mai fatto quindi non so dirti di più,ma la pagina che non viene visualizzata e dello stesso sito delle altre oppure sono pagine di siti diversi l'uno dall'altro?ciao ciao


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 32.883 - Postato: 23/Agosto/2005 alle 13:11


Se non te la fa più visualizzare è perchè è passato troppo tempo... devi sinronizzarla di nuovo... 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 23/Luglio/2005
Status: Offline
Posts: 194
Riporta il testo di: stellina Rispondibullet Topic: Post n° 33.035 - Postato: 24/Agosto/2005 alle 10:52


Postato originariamente da lucas

non so che dirti forse il sito non lo permette come dicevi tu,è un operazione che non ho mai fatto quindi non so dirti di più,ma la pagina che non viene visualizzata e dello stesso sito delle altre oppure sono pagine di siti diversi l'uno dall'altro?ciao ciao

Sono pagine di siti diversi l'uno dall'altro....ecco perchè mi è sorto il dubbio che potesse essere una scelta del gestore di quel sito visto che per il resto riesco a visualizzare le pagine di altri siti!

Comunque grazie!




stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 23/Luglio/2005
Status: Offline
Posts: 194
Riporta il testo di: stellina Rispondibullet Topic: Post n° 33.037 - Postato: 24/Agosto/2005 alle 10:55


Postato originariamente da Yusuke Urameshi

Se non te la fa più visualizzare è perchè è passato troppo tempo... devi sinronizzarla di nuovo... 

In realtà è stato solo ieri che ho salvato le pagine di quel sito in modalità non in linea!Booooooh!

Ciao!




Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,055 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni