PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: tagliando pc





celeste
Principiante Principiante
celeste
Principiante Principiante
celeste
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 19/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 94
Riporta il testo di: celeste Rispondibullet Topic: Post n° 31.918 - Postato: 18/Agosto/2005 alle 18:42


ciao a tutti ,complimenti ai moderatori di pc primi passi e a tutti loro che giorno dopo giorno contribuiscono a rendere il sito sempre molto interessante. avrei una curiosita':io la normale manutenzione pc  l'ho sempre fatta ,ma mi hanno detto che dovrei fare il tagliando al pc ,vorrei sapere di cosa si tratta ?e se è realmente neccessario.ciao e grazie a tutti


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 31.924 - Postato: 18/Agosto/2005 alle 19:01


Il tagliando al PC vuol dire ripulire il sistema operativo con i programmi apposta.

Due di questi sono Ccleaner e RegSeeker



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



celeste
Principiante Principiante
celeste
Principiante Principiante
celeste
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 19/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 94
Riporta il testo di: celeste Rispondibullet Topic: Post n° 31.927 - Postato: 18/Agosto/2005 alle 19:17


grazie ,kuma e yusuke urameshi,era una curiosita,mi avete chiarito le idee,tutto cio' che mi avete proposto io lo faccio da tempo,il compiuter mi funziona benissimo,era solo un dubbio che una persona mi aveva creato,ciao 


dinop
Apprendista Apprendista
dinop
Apprendista Apprendista
dinop
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 24/Giugno/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 625
Riporta il testo di: dinop Rispondibullet Topic: Post n° 31.932 - Postato: 18/Agosto/2005 alle 19:54


mi permetto di aggiungere una ripulita "fisica" dalla polvere all'interno del case, con un aspirapolvere a bassa potenza non direttamente sui componenti ma soprattutto su tutti i fori e le aperture per la ventilazione e sui dischi....



dinop - old softman - HiJackThis



El_Biondo
Principiante Principiante
El_Biondo
Principiante Principiante
El_Biondo
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 05/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 34
Riporta il testo di: El_Biondo Rispondibullet Topic: Post n° 31.936 - Postato: 18/Agosto/2005 alle 20:36


Postato originariamente da dinop

mi permetto di aggiungere una ripulita "fisica" dalla polvere all'interno del case, con un aspirapolvere a bassa potenza non direttamente sui componenti ma soprattutto su tutti i fori e le aperture per la ventilazione e sui dischi....


io lo faccio con un piccolo compressore..... :D






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,031 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni