PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio

Topic: ADW_SHOPNAV.D:è grave?

Altre pagine della discussione:




aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 31.757 - Postato: 17/Agosto/2005 alle 10:40


ti fa male star sveglio di notte, mi diventi bizzoso comunque guarda qui, è strano,no?

 



È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 31.758 - Postato: 17/Agosto/2005 alle 10:46


scusa ma tu stai mettendo in dubbio la mia parole?no no rispondimi quello non centra niente io dammi la tua e-mail ti mando un virus e vediamo se funziona ciao ciao



aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 31.760 - Postato: 17/Agosto/2005 alle 10:53


ok capo, allora seguirò le tue istruzioni alla lettera..... (...però continuo a non capire cos'è la schermata che ti ho mandato - uffa, potrebbero fare le cose + semplici - a prova di scimmia , tanto x intenderci ) Grazie LuLu



È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 31.761 - Postato: 17/Agosto/2005 alle 10:58


allora non mi fare arrabbiare prova a cliccare su configura provider e personalizza vedi se sono impostati i pop3 e c vari!!ciao ciao


aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 31.762 - Postato: 17/Agosto/2005 alle 11:14


tutto quello che c'è è questo....




.....figurati se oserei mettere in dubbio le parole del maestro



È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 31.764 - Postato: 17/Agosto/2005 alle 11:16


....P.S. ho già riscaricato Avast......, poi dopo le pulizie di primavera lo reinstallo!



È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 31.776 - Postato: 17/Agosto/2005 alle 13:26


...scusa se ti disturbo Lucas, ma ci sono 9 chiavi di registro che non riesco ad eliminare, vedi questi 2 esempi:



Tutte le volte che provo ad eliminarli mi viene fuori un avviso che dice:"impox eliminare tutti i valori specificati".
Come posso fare? La mancata eliminazione può interferire con la reinstallazione di Avast? Ho già usato la funzione 'trova...', Regseeker e Ccleaner, ma m'incaglio a questo punto....


Modificato da lucas



È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 31.779 - Postato: 17/Agosto/2005 alle 13:46


hai provato in modalita provvisoria? ti devo dire una cosa solo adesso ho visto l'adware gia che sei nel registro dai una controllatina

HKEY_LOCAL_MACHINE>System>CurrentControlSet>Ser vices
nel pannello di sinistra trova ed elimina .NET Connection Service

HKEY_CURRENT_USER>Software
nel pannello di sinistra trova ed elimina Srng

HKEY_CURRENT_USER>Software>Microsoft>Internet Explorer>Main
nel pannello di destra trova ed elimina
Search Bar = ?http://pop.popuptoast.com/9899/search/search.html?

HKEY_CURRENT_USER>Software>Microsoft>Internet Explorer>Main
nel pannello di destra trova ed elimina
Search Page = "http://search.2020search.com/9899/search/redir.php?cid=shnv 9899PCID=default&s="

HKEY_CURRENT_USER>Software>Microsoft>Search Assistant
nel pannello di destra trova ed elimina
DefaultSearchURL = "http://search.2020search.com/9899/search/redir.php?cid=shnv 9899PCID=default&s="

HKEY_LOCAL_MACHINE>Software>Microsoft>Internet Explorer>Main
nel pannello di destra trova ed elimina
Search Page = "http://search.2020search.com/9899/search/redir.php?cid=shnv 9899PCID=default&s="

HKEY_LOCAL_MACHINE>Software>Microsoft>Internet Explorer>Search
nel pannello di destra trova ed elimina
SearchAssistant = "http://pop.popuptoast.com/9899/search/search.html"

HKEY_LOCAL_MACHINE>Software>Microsoft>Internet Explorer>Search
nel pannello di destra trova ed elimina CustomizeSearch = ""

ciao ciao



Modificato da lucas


aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 31.780 - Postato: 17/Agosto/2005 alle 13:56


grazie dell'avviso, non ho provato in modalità provvisoria, ma mi viene un dubbio: dato che ho ripristinato da poco xchè avevo paura di aver cancellato 2 chiavi che non c'entravano non è che se disattivo il ripristino come è successo a te (lo segnalavi in un post, mi pare) poi non riesco + ad avviare il PC?Porta pazienza, adesso comincio a preoccuparmi.....appena ho risolto questo punto cancello le chiavi che mi hai detto (devo poi postarti il log? Ho fatto proprio un macello, stavolta.....)



È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 31.781 - Postato: 17/Agosto/2005 alle 14:19


non lo disattivare il ripristino di configurazione di sistema meglio evitaredato che li dice chiaramente che elimini tutti i punti di ripristino tu avendone preso un quello viene annullato e molto probabilmente succede la medesima cosa successa a meciao ciao


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,147 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni