PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: le foto di yusuke in vacanza

Altre pagine della discussione:




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 30.298 - Postato: 08/Agosto/2005 alle 02:05


noi siamo paranoici?uno che installa 2000 antivirus(tu)come lo si deve chiamare?ma il bello che hai 2/3 antivirus con la protezione in tempo reale pochi conflitti ti creano,ma ancora di + bello che ha kaspersky diciamo il miglior antivirus in circolazione!!e dici a noi?fatti un esame di coscienza ciao ciao




Modificato da lucas


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 30.299 - Postato: 08/Agosto/2005 alle 02:13


Ma chi è quello??? 

Cmq io li ho tolti gli antivirus, mi appesantivano troppo. Ci ho lasciato solo kaspersky

L'immagine ?http://imagehost.biz/ims/pictes/209166.png? non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 30.300 - Postato: 08/Agosto/2005 alle 02:14


grazie yu per le foto,spezzo il topic non ti arrabbiare penso che ho fatto una cosa giusta ti ho dedicato una discussione su conosciamoci mi sembra la stanza giusta se ho fatto qualche cazzata ci pensa raven a me!!!ciao e buona notte

Modificato da lucas


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 30.303 - Postato: 08/Agosto/2005 alle 02:27


Yawn..... nn ti ammazzo perchè ho sonno...... e infatti vado a dormire. Buonanotte, a domani





La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 30.314 - Postato: 08/Agosto/2005 alle 09:03


Perchè dopo che ho guardato le foto al posto delle icone mi compaiono dei teschi??

 

 

scherzo!!




yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 30.317 - Postato: 08/Agosto/2005 alle 09:40


Yu se mi hai fatto beccare un virus....cmq qualcuno può spiegarmi come si fa a creare quei collegamenti ai file come ha fatto YU?



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 30.345 - Postato: 08/Agosto/2005 alle 14:38


Yoda ci stavo credendo!! 

Ilchiuri cosa intendi per collegamenti ai file? Io ho semplicemente compresso il tutto con win rar



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.620
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 30.444 - Postato: 08/Agosto/2005 alle 21:29


Yu bastard le foto le ho aperte da qui se si sono infettatti ca********* loro tanto non parlano italiano x un ca**o

Scherzo ci sentiamo da sabato



Modificato da Ilsewitch



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.620
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 31.208 - Postato: 13/Agosto/2005 alle 21:52


Non male le foto YU, immaginavo di vedere anche quelle "particolari", cmq le ho passate 2 volte con l'antivirus che sai, prima di aprirle.X fortuna niente virus, non ho voglia di FORMATTARE l'HDD.



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Pantegana2
Apprendista Apprendista
Pantegana2
Apprendista Apprendista
Pantegana2
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 01/Agosto/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 542
Riporta il testo di: Pantegana2 Rispondibullet Topic: Post n° 37.381 - Postato: 14/Settembre/2005 alle 22:07


Complimentoni per le foto le ho scaricate solo ora!!!!


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,074 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni