PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: le foto di yusuke in vacanza

Altre pagine della discussione:




aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 29.918 - Postato: 05/Agosto/2005 alle 17:03


 ciao Yu, bentornato, abbiamo sentito la tua mancanza, hai fatto qualche bella foto? Dài, facci sognare un pò ....qui in città non si fa altro che lavorare, che pizza!

Modificato da aurador



È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 30.268 - Postato: 07/Agosto/2005 alle 23:40


Ecco a te Aurador, e anche a tutti voi del forum, spero vi piacciano, ho cercato di prendere quelle un po' più belle (il Trentino è tutto bello! )
Divertitevi! Aurador c'è anche una sorpresa per te


Desktop.rar


Desktop_1.rar



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 30.270 - Postato: 07/Agosto/2005 alle 23:45


prima di aprire i file scansionate l'archivio
ciao ciao


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 30.272 - Postato: 07/Agosto/2005 alle 23:47


Maledizione lucas mi hai scoperto! Speravo lo venissero ad aprire Ilsewitch e Prisca così li facevo formattare, ma mi hai scoperto prima!!!!



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 30.273 - Postato: 07/Agosto/2005 alle 23:55


..spiacente yu, ma lucas nn aprirebbe un archivio senza scansionarlo neanche se lo paghi e da un po' mi ha passato la malattia....mmh a pensarci bene il mio pc avrebbe bisogno di una formattata..te lo spedisco o rinstallo il norton e vedo quanti virus mi becco?



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 30.274 - Postato: 07/Agosto/2005 alle 23:58


Sono entrambe proposte....allettanti 

Ho ancora Ilsewitch, magari si becca qualcosa tanto col norton anche se ci fosse un virus non lo troverebbe peccato che è in ferie



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 30.275 - Postato: 08/Agosto/2005 alle 00:00


da yu che adesso me lo scarico e ti faccio vedere come apro l'archivio


ciao ciao



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 30.277 - Postato: 08/Agosto/2005 alle 00:05


Lucas......L'immagine ?http://imagehost.biz/ims/pictes/209166.png? non può essere visualizzata poiché contiene degli errori. 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 30.279 - Postato: 08/Agosto/2005 alle 00:27


yu...complimentoni per le foto...davvero bellissimi posti, pero' pensavo che insieme al gatto ti ci mettevi anche tu in posa



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 30.284 - Postato: 08/Agosto/2005 alle 00:50


......Yu sono bellissime! Proprio tenero quel micio, grazie, anch'io quando vado in giro con la macchina fotografica inquadro sempre mici 'foresti', mi prendono per fissata ......
I paesaggi sono da favola, e anche il tuo albergo è molto bello:ottima scelta, complimenti!!!Baci baci



È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,051 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni