PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: PRESENTIAMOCI QUI E CONOSCIAMOCI





Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 32.161 - Postato: 19/Agosto/2005 alle 22:54


Non ce n'eravamo accorti Il Torquemada del forum.

Lo so che sai chi è.

> Papi, Ce l'avevo davanti agli occhi.



Modificato da Ilsewitch



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 32.162 - Postato: 19/Agosto/2005 alle 22:58


non ci avevo fatto caso 4005 post comunque seriamente cosa devi fare?che non l'ho capito ciao ciao


prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 32.165 - Postato: 19/Agosto/2005 alle 23:03


penso che voglia mettere una scritta sotto all'avatar come ce l'ha kuma...o mi sbaglio? ma nn potresti farlo con paint, salvare l'immagine(grandezze giuste) e poi metterla come avatar? 



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 32.170 - Postato: 19/Agosto/2005 alle 23:10


Ma hai bevuto papillon?sei stati tu a chiedere come si faceva comunque non editare sempre i messaggi rispondi sotto gli altri ciao ciao


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 32.175 - Postato: 19/Agosto/2005 alle 23:17


Se lo dici tu, io ti ho risposto dicendo che se volevi te lo facevo io basta che mi dicevi la scritta, io non devo eliminare niente comunque non è che ci faccio tanto di quello che pensi tu di me!! dato che sono stato disponibile sempre con tutti se poi non sai scherzare(forse è il ritorno dalle ferie)non è colpa mia ciao ciao


prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 32.178 - Postato: 19/Agosto/2005 alle 23:32


non so se puo' aiutarti e ci avevi gia provato con paint l'opzione di mettere il testo in trasparenza cosi da non cambiare l'immagine ma metterlo in basso magari con un colore che risalti.



oppure lavorare il simbolo(quello rosso) facendolo piu' piccolo, rimetterlo sulla stessa immagine magari spostato un pochino in alto cosi hai spazio per mettere il testo sotto. ciao



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 32.180 - Postato: 19/Agosto/2005 alle 23:37


Tinwelint, Re di Artanor, Capo della tribù degli Eldar divenuti poi Solosimpi, "Pifferai della Costa" x il seme della musica posto da Iluvatar in lingua Arda (il vero nome è ERU).

A lungo Re degli Elfi Perduti di Artanor.

Citazione giusta?




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 32.187 - Postato: 19/Agosto/2005 alle 23:51


YES,

no, ho visto che ci sono parecchie citazioni nei Libri Perduti, mi è sembrate la più lineare.

Non prendertela la gioventù è così, ci siamo passati tutti, poi con gli anni.......http://wiggs.altervista.org/_altervista_ht/bazarforum/smiles/oold.gif



Modificato da Ilsewitch



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 32.189 - Postato: 19/Agosto/2005 alle 23:57


scusa ma queste frasi che stanno a significare? io a papillon non gli ho detto propio niente anzi gli ho detto che se volevo gli è lo facevo io,non capisco perchè se la prende non mi pare di aver detto qualcosa di offensivo se ti riferisci a questo se lo dici tu fai fai non hai capito il significato!ciao ciao


Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 32.192 - Postato: 20/Agosto/2005 alle 00:01


Postato originariamente da lucas

scusa ma queste frasi che stanno a significare? io a papillon non gli ho detto propio niente anzi gli ho detto che se volevo gli è lo facevo io,non capisco perchè se la prende non mi pare di aver detto qualcosa di offensivo se ti riferisci a questo se lo dici tu fai fai non hai capito il significato!ciao ciao

Meglio così allora!




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.









Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,086 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni