PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: linux

(Topic Chiuso Topic Chiuso)




Domanda : Vi picerebbe avere uno spazio per i neofiti di linux?
Scelte Voti Statistiche del sondaggio
109 [35,86%]
29 [9,54%]
19 [6,25%]
19 [6,25%]
109 [35,86%]
19 [6,25%]
Questo Topic è chiuso; non verranno accettati nuovi voti

lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
bullet Topic: Post n° 29.664 - Postato: 04/Agosto/2005 alle 15:54


io ho votato solo una volta,ed ho votato è indifferente ma non perchè non voglio la stanza perchè non ho linux e per il momento non mi interessa capire il funzionamento,poi sa se si apre una stanza di linux puo darsi che lo installi ciao ciao


prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
bullet Topic: Post n° 29.691 - Postato: 04/Agosto/2005 alle 16:51


ciao  il chiuri, sinceramente nn ho nulla in contrario ad avere uno spazio dedicato a linux, ma non credo che ci siano abbastanza richieste ed esperti da aprire una stanza intera.
 il titolo del sondaggio dice "uno spazio" quindi magari come abbiamo fatto per firefox apri una discussione e chi ha piu' esperienza potra' darti una mano. cmq potrebbe sempre servire se per caso qualche utente si cimentasse e vorrebbe spiegazioni in merito o riscontrasse gli stessi problemi che hai riscontrato tu.
un di incoraggiamento, e poi chissa l'esperto diventerai tu e risponderai a tutti i problemi di linux.
ciao e baci!



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
bullet Topic: Post n° 29.806 - Postato: 05/Agosto/2005 alle 08:24


Grazie a tutti ragazzi...per l'incoraggiamento e la partecipazione al sondaggio che non era partito benissimo...
Cara prisca non penso che diventerò mai un "esperto"di linux...pensa che adesso ho dei problemi anche solo a ntallare un programma...




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
bullet Topic: Post n° 29.823 - Postato: 05/Agosto/2005 alle 11:58


Confessa ilchiuri che l'ho risvegliato io questo sondaggio!

Poi alla fine diciamo che forse nn riuscirai ad avere una stanza ma questa discussione è un ottimo punto di ritrovo per i linuxani



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
bullet Topic: Post n° 29.846 - Postato: 05/Agosto/2005 alle 12:57


Hai ragione Yu se non passavi tu di qui ero solo...ma ora vedo che incominciamo a essere in tanti...bravi bravi...





RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
bullet Topic: Post n° 29.879 - Postato: 05/Agosto/2005 alle 14:55


Metto due righe sulla motivazione per la quale non apro una stanza per linux....cosi evitiamo incomprensioni...

come il buon lucas ha avuto modo di farti notare in un'altra stanza, il motivo principale per cui non la apriamo è che sono necessarie persone che si intendono di questo sistema, che diciamolo senza paura, non è affatto semplice da gestire...

Non avrebbe senso quindi aprire una stanza in merito ad un argomento sul quale non è possibile fornire alcuna assistenza o guida...quindi il motivo è indifferente dalle mie preferenze nell'ambito del sistema operativo migliore...

Inoltre, ci sono interi portali dedicati al mondo linux che possono essere consultati...non credo proprio che siamo in grado di dare un servizio migliore di questi portali in merito a linux....infatti credo fermamente che quando si apre un servizio si debba tentare, in qualche modo, di dare un qualcosa che ancora non esiste o comunque di dare un'impronta diversa.....e non siamo in grado, almeno per ora...in futuro vedremo, chi lo sa...



Modificato da RAVEN



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
bullet Topic: Post n° 29.885 - Postato: 05/Agosto/2005 alle 15:39


Grazie Raven per la tua risposta chiara e ovviamente hai perfettamente ragione...se per te va bene potremo continuare a fare come ora...cioè ogni tanto nelle discussioni off-topic salta fuori linux(anche perchè a volte sono io che lo faccio saltar fuori)e ne parliamo un po' così senza impegnarci troppo...inoltre come puoi vedere vari componenti del forum si stanno interessando a linux...se possiamo parlarne così a me va benissimo senza stare a fare una stanza a posta che in effetti ora come ora sarebbe poco frequentata...che ne dici possiamo?



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
bullet Topic: Post n° 29.925 - Postato: 05/Agosto/2005 alle 17:23


ciao il chiuri te lo detto aspetta che torni chewacca penso che sia in vacanza e lui ci/vi aiuterà,se non sbaglio una volta in una discussione è saltato fuori che lui aveva linux e se la cava anche ciao ciao


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
bullet Topic: Post n° 29.930 - Postato: 05/Agosto/2005 alle 17:31


Eh no Kuma! C'ero prima io!  Missà che nn ti conviene Kuma sennò va a finire che ti vengono tutti a chiedere anche di linux 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
bullet Topic: Post n° 29.933 - Postato: 05/Agosto/2005 alle 17:44


No Kuma, frena i tempi 

Io lo sto ancora a scaricare dato che le prime due volte che ho scaricato quello da 2 gb ha sempre fallito.

Tu come l'hai salvato? In .rar .zip? A me mi chiede con Win rar.



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...









Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni