PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio

Topic: Quale antivirus utilizzate?

Altre pagine della discussione:




Domanda : Quale antivirus utilizzate?
Scelte Voti Statistiche del sondaggio
4 [6,56%]
4 [6,56%]
6 [9,84%]
19 [31,15%]
23 [37,70%]
5 [8,20%]
Spiacente, non puoi votare in questo sondaggio

Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 27.434 - Postato: 19/Luglio/2005 alle 00:03


Dopo il sondaggio tormentone sull'efficacia di Norton Antivirus, nn poteva mancare questo sondaggio su quale tipo di antivirus avete!

In caso aveste qualcos'altro non indicato nei primi 4, specificate qui sotto (come scritto sopra nel sondaggio). Mi piacerebbe sentire anche qualche piccolo commento sull'antivirus che usate.

Allora fatevi avanti, basta mettere una spunta e mettere un piccolo commento dopo aver votato!!   


Moderatori, me lo potete mettere in rilievo?



Modificato da Yusuke Urameshi



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 27.435 - Postato: 19/Luglio/2005 alle 00:05


Quasi dimeticavo!

KasperSky Suite e ne sono pienamente soddisfatto, secondo me nn mi ha mai fallito e non è pesante per nulla, ha anche il controllo e-mail (l'antispam), l'antihacker (il firewall) e appunto l'antivirus. Ottimo davvero, provatelo se ne avete l'occasione (la versione trial).  Prezzo (80 euro)




La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.620
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 27.438 - Postato: 19/Luglio/2005 alle 00:08


Beh YU allora lo fai apposta!!!!!Io uso NORTON e tutta la suite internet e s.works.A parte la "leggera" pesantezza del programma, è un ottimo antivirus.Poi sai io non vado a navigare in certi siti come fai tu.

Peer Guardian,antispy di Bill, Zone Alarm, e comunque Norton lavora bene, o forse mi è sempre andata bene.



Modificato da Ilsewitch



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 27.439 - Postato: 19/Luglio/2005 alle 00:10


Siccome si deve specificare ewido,a-squared,avg ed infine avast ah per le scansione dei trojan ho trojan hunter e swat-it protezione in tempo reale panda!!ciao ciao


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 27.441 - Postato: 19/Luglio/2005 alle 00:11


Ti ho attirato come un pesce  Se vuoi chiamare un sito  il forum di pcprimipassi e hotmail.....  Perchè nn ci descrivi un po' il Norton? 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 27.443 - Postato: 19/Luglio/2005 alle 00:12


Accipicchia lucas, ma lavori per la N.A.S.A o per il pentagono? 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 27.446 - Postato: 19/Luglio/2005 alle 00:15


no non lavoro per la NASA se vi chiedete se vanno in conflitto la risposta è no solo uno lavora in tempo reale,gli altri si aggiornano solo e li uso per le scansioni!!ciao ciao


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 27.500 - Postato: 19/Luglio/2005 alle 04:45


ma non ha il motore KAV sviluppato da Kaspersky, e sia il motore RAV di GeCAD Software quindi potevi votare anche kaspersky,ma com'è?costa 30? mi pare buono come prezzo!!c'è in italiano?ma dove si vende se non lo voglio comprare via internet?ciao ciao


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 27.503 - Postato: 19/Luglio/2005 alle 04:54


kuma mi sa tanto che non stiamo parlando della stessa cosa!!stavo vedendo ed ho visto l'interfaccia in italiano è questo?ciao ciao




prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 27.504 - Postato: 19/Luglio/2005 alle 05:02


specifica: 2 antivirus gratis(avast+ewido) che per l'utilizzo che ne faccio io del pc vanno piu' che bene...benissimo! lasciare il morton per avast almeno per il mio pc e' stata come una gran bella respirata di aria pura, dopo una lunga "pesantezza". avast lo trovo piuttosto facile per i meno esperti del settore ma comunque buono abbastanza da rilevare parecchie schifezze...ewido lo trovo super per le mancanza che puo' avere avast, apparte le sirene che ogni volta mi mettono paura
questo e' quanto.
ciauz!



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,066 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni