PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Dove siamo?

Altre pagine della discussione:




Domanda : Nord Italia
Scelte Voti Statistiche del sondaggio
79 [41,58%]
32 [16,84%]
5 [2,63%]
4 [2,11%]
3 [1,58%]
67 [35,26%]
Spiacente, non puoi votare in questo sondaggio

prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 35.799 - Postato: 05/Settembre/2005 alle 02:36


non ho mai messo una mappetta di dove sto eccola qui presa da google.



dove abito io ho messo la X rossa in alto (harrison)
..manhattan,cioe' dove sta la mia universita' e' in basso a sinistra...sembra tanto lontano ma sono 35 min di trenino...con la macchina sarebbero 2 ore e mezzo soprattutto la mattina ad andare e la sera a tornareper nn parlare del parcheggio. il bronx e' nel mezzo e brooklyn sta sotto i queens.volevo mettere la versione satellitare di google ma si vedeva male mi sa
bacioni a tutti

ps:...pero' sono "romana de Roma"


Modificato da prisca85



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 35.919 - Postato: 05/Settembre/2005 alle 23:55


certo papy che se mi affaccio dalla finestra e ti saluto mi vedi sicuramentemagari mi metto a sventolare una bandiera enorme dell'italia..cmq quella e' la stazione, direi che sei abbastanza vicino...dovresti scendere un po piu' sotto e sono liciao



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 36.193 - Postato: 07/Settembre/2005 alle 02:05


Papillon toglimi una curiosità ... ma quello che stai usando è Google Hearth ??? 

Modificato da Yusuke



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 36.200 - Postato: 07/Settembre/2005 alle 02:28


E sarebbe freeware?  Scusa ma sono in tempo reale? Cioè sono immagini dell'archivio oppure le fanno vedere ora?



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 36.203 - Postato: 07/Settembre/2005 alle 02:32


papy e la macchina bianca parcheggiata li' di chi e'? pericolosa sta cosa...davvero..chissa cosa si potrebbe scoprire se fosse in tempo reale



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 36.207 - Postato: 07/Settembre/2005 alle 02:41


cmq google maps almeno per gli indirizzi americani lo offre gratuitamente solo che non ha la stessa risoluzione delle foto che metti tu su vuoi facci un giro.
http://maps.google.com/



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 36.209 - Postato: 07/Settembre/2005 alle 02:50


io al  mcdonald???? sicuro???...l'ultima volta che ci sono stata ero in italia la scorsa estate con amici e solo per disperazione..
cmq casomai prima che raven ti tiri le orecchie...metti le immagini dalla rana



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 36.211 - Postato: 07/Settembre/2005 alle 03:28


cmq yu mi ha fatto scoprire che google maps funziona anche per roma,napoli e milano...nn lo sapevo...mi sono fatta un giretto per la mia adorata Roma...mi stavo commuovendo..ho visto la casetta mia e tutti i posti intorno..dalla scuola, al giornalaio, al fornaio, al colosseo..scusate, sfogo da chi manca da un anno da Roma...e' dura.

papy....solito....guardone come dice Rossy


Modificato da prisca85



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Rossy
Principiante Principiante
Rossy
Principiante Principiante
Rossy
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 03/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 201
Riporta il testo di: Rossy Rispondibullet Topic: Post n° 36.221 - Postato: 07/Settembre/2005 alle 10:40


Caspita la mia zona è oscurata ma com'è stà cosa??... ho provato cn quello segnalato da prisca...

papy ma il link tuo qual'è??



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 36.227 - Postato: 07/Settembre/2005 alle 11:16


Con il link di prisca si vede solo napoli, roma e milano, le altre non so vedono (l'america si poi basta)

Per Google Hearth di Papillon cosa c'è di meglio di google?

Cmq ecco il link diretto alla pagina principale
Ed ecco il link diretto al download

Ora però apriamo un'altra discussione o andiamo al bar, qui non possiamo parlarne





La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,121 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni