PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Reinstallare WINDOWS EXPLORER

Altre pagine della discussione:




silvello10
Principiante Principiante
silvello10
Principiante Principiante
silvello10
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 05/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 225
Riporta il testo di: silvello10 Rispondibullet Topic: Post n° 26.710 - Postato: 15/Luglio/2005 alle 23:33


 CIAO USUKE VORREI FARTI UNA DOMANDA SI PUO' ELIMINARE WINDOWS EXPLORER E POI INSTALLARLO DI NUOVO?


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 26.713 - Postato: 16/Luglio/2005 alle 00:25


Ciao comunque hai sbagliato stanzala sposteranno ma stai + attento se hai windows xp nella home c'è un articolo in merito alla reinstallazione di internet explorer 6 su xp eccoti il link ciao ciao

http://www.pcprimipassi.it/psoftware/psoftware.asp?id=125


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 26.726 - Postato: 16/Luglio/2005 alle 01:13


Lucas, ma guarda che c'è un programma che si chiama Windows Explorer



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 26.729 - Postato: 16/Luglio/2005 alle 01:18


scusate avevo capito malesuccede ma che programma è?comunque la stanza è sbagliata bhe se mi dici come si fa a disinstallare e reinstallare windows explorer io penso al browser scusate ancoraciao ciao 


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 26.736 - Postato: 16/Luglio/2005 alle 01:25


Dovrebbe essere un programma di gestione delle cartelle o roba simile... bho!

Silvello, nn mettere lo stesso messaggio su due posti diversi. Questo bastava che lo mettessi su PROBLEMI SOFTWARE, vabè capita, ciao!




La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



silvello10
Principiante Principiante
silvello10
Principiante Principiante
silvello10
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 05/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 225
Riporta il testo di: silvello10 Rispondibullet Topic: Post n° 26.765 - Postato: 16/Luglio/2005 alle 09:15


riguardava alcune finestre che cliccandoci non si aprono,e allora ho pensato di toglierlo per poi intallarlo di nuovo ,come sapete sarebbe come dire un uomo che ci vede per meta'.ad esempio se vado in posta elettronica non si apre la finestra , oppure in qualche sito ci manca qualcosa per aprire magari "emoticon " come nel vostro sito non compaiono,cose di qesto genere ,la cosa che mi disturba e' quando vado per fare gli aggiornamenti su windows update la finestra rimane bianca cioe' non entro.allora penso che se si potesse magari reinstallare di nuovo avrei risolto il problema.


silvello10
Principiante Principiante
silvello10
Principiante Principiante
silvello10
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 05/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 225
Riporta il testo di: silvello10 Rispondibullet Topic: Post n° 26.860 - Postato: 16/Luglio/2005 alle 16:09


 SI parlo di internet explorer propio questo ,quello che mi fa arrabbiare per la posta di libero che non posso entrare ,in piu' non mi scarica gli aggiornamenti di windows update, che mi viewne fuori la finestra bianca.


silvello10
Principiante Principiante
silvello10
Principiante Principiante
silvello10
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 05/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 225
Riporta il testo di: silvello10 Rispondibullet Topic: Post n° 26.862 - Postato: 16/Luglio/2005 alle 16:13


adesso ci provo!


silvello10
Principiante Principiante
silvello10
Principiante Principiante
silvello10
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 05/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 225
Riporta il testo di: silvello10 Rispondibullet Topic: Post n° 26.867 - Postato: 16/Luglio/2005 alle 16:42


sono arrivato a setup ma non lo trovo.


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 26.870 - Postato: 16/Luglio/2005 alle 16:56


scusate se mi intrometto,io quella chiave c'è l'ho ma c'è 0x00000001 (1) è normale che si sia quella tonda con il numero 1?oppure la foto non è completa?sai non si sa mai ogni tanto escono delle sorprese inaspettate ed è sempre meglio chiedere grazie ciao ciao


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,051 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni