PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Documenti Spariti





x_n0_pr0blem_x
Principiante Principiante
x_n0_pr0blem_x
Principiante Principiante
x_n0_pr0blem_x
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 28/Ottobre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 12
Riporta il testo di: x_n0_pr0blem_x Rispondibullet Topic: Post n° 1.460 - Postato: 28/Ottobre/2004 alle 16:59


Ciao a tutti sono nuovo del forum...!Mi sono iscritto perchè ho riscontrato un problema che non mi era mai capitato!!Mi è sparita la cartella dei Documenti da risorse del pc e quindi per accederci devo andare su document and setting il mio utente e poi trovo la desiderata cartella documenti!Ho pure provato a creare 1 nuovo valore stringa in  HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion \Explorer\DocFolderPaths rinominandolo come il mio nome utente e cambiandoci i valori mettendo C:\Documenti ma chiudendo il registro e riaprendolo sparisce la stringa e di conseguenza su risorse del pc non tornano(i documenti)!!Se mi potete aiutare rispondetemi Tnx....!

by n0_pr0blem



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 1.461 - Postato: 28/Ottobre/2004 alle 17:44


lo hai fatto come amministratore?

in effetti la procedura mi risulta giusta...




x_n0_pr0blem_x
Principiante Principiante
x_n0_pr0blem_x
Principiante Principiante
x_n0_pr0blem_x
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 28/Ottobre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 12
Riporta il testo di: x_n0_pr0blem_x Rispondibullet Topic: Post n° 1.510 - Postato: 30/Ottobre/2004 alle 20:18


Si,l ho fatto come amministratore...!Io entro sempre come amministratore del pc!!!!Strano che cmq non spuntino.....!!Vabbo' se qualcuno ha idee mi faccia sapere!Grazie lo stesso;)


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 1.526 - Postato: 31/Ottobre/2004 alle 12:04


prova a digitare da ESEGUI la stringa

gpedit.msc e premi invio

dalla schermata che viene vai su CONFIGURAIZONE UTENTE/MODELLI AMMINISTRATIVI/MENU DI AVVIO E BARRA DELLE APPLICAZIONI

cliccaci e sulla destra trovi molte proprietà da impostare...

controlla le voci che parlano della CARTELLA DOCUMENTI....assicurati che non sia impostata come DISABILITATA la visualizzazione...

Controlla anche alla voce DESKTOP




x_n0_pr0blem_x
Principiante Principiante
x_n0_pr0blem_x
Principiante Principiante
x_n0_pr0blem_x
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 28/Ottobre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 12
Riporta il testo di: x_n0_pr0blem_x Rispondibullet Topic: Post n° 1.530 - Postato: 31/Ottobre/2004 alle 13:16


gpedit.msc Questo comando se digitato in esegui e premo invio mi da errore!Non lo trova!!magari hai sbagliato a scriverlo....!Cmq scusa se ti scasso le......ma stasera mi è uscito un altro problema!!Ho il prog.cripty 3000 per proteggere le cartelle!Ho messo la pass ad1 cartella!Ma quando vado per riaprirla digito la pass e mi da error run time la cartella non esiste!!NoN ME LO AVEVA MAI DATO QUESTO ERRORE!Proprio in questo momento sto zippando la cartella,la rinomino in PROVA.ZIP e la szippo vedo se va...!Incrociamo le dita!!

by n0_pr0blem



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 1.531 - Postato: 31/Ottobre/2004 alle 16:09


ma non è che sto problema con la cartella documenti ce l'hai da quando hai installato questo Cripty 3000 ?



x_n0_pr0blem_x
Principiante Principiante
x_n0_pr0blem_x
Principiante Principiante
x_n0_pr0blem_x
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 28/Ottobre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 12
Riporta il testo di: x_n0_pr0blem_x Rispondibullet Topic: Post n° 1.534 - Postato: 31/Ottobre/2004 alle 20:03


No guarda mi è successo pochi giorni fa!Cmq il comando che m hai dato non me lo accetta!Seconda cosa il problema di cripty della cartella ke non si apriva piu' l ho risolta!E dico la soluzione per cho si trovasse nella m***a come è successo a me:HO ZIPPATO LA CARTELLA PROTETTA,RINOMINATA IN PROVA.ZIP ED HO PRELEVATO DENTRO LO ZIP CARTELLA PER CARTELLA!!!QUESTO è UN MODO X PRELEVARE QUALSIASI ALTRO FILE PROTETTO CON CRIPTY ANCHE SE MAGARI CI SI DIMENTICASSE LA PASS!QUESTIONE DOCUMENTI VABBO' è UGUALE,tanto ci accedo lo stesso...ci metto 5 secondi in più per aprire la cartella non fa niente!!!Cmq m piacerebbe aggiungerti ai contatti msn Raven!Avremo da parlare di 1 bel po di cosette!Io se mai hai bisogno di qualcosa mi puoi trovare sulla chat di yahoo al nick l0l0ll_n0_pr0blem_ll0l0l!!Ho amici in gamba li che pero' sti giorni hanno da fare seno' chiedevo a loro!GRAZIE DEGLI AIUTI CMQ!

BY no_pr0blem



Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 07/Ottobre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.386
Riporta il testo di: Cyobin Rispondibullet Topic: Post n° 1.743 - Postato: 12/Novembre/2004 alle 15:34


Qui per li sembrerebbe che qualche file sia corrotto se stiamo parlando di win xp pro, se si parla di xp home cari miei ci potete stare quanto vi pare a cercare di far avviare gpedit.msc....mancano le librerie..... Hai provato più semplicemente dalle opzioni di visualizzazione della finestra di risorse del computer spuntando l'opzione relativa a attiva contenuto web nelle cartelle?



x_n0_pr0blem_x
Principiante Principiante
x_n0_pr0blem_x
Principiante Principiante
x_n0_pr0blem_x
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 28/Ottobre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 12
Riporta il testo di: x_n0_pr0blem_x Rispondibullet Topic: Post n° 1.752 - Postato: 13/Novembre/2004 alle 22:00


Come ci arrivo ???Dimmi bene il percorso cosi' provo.....!!!

Grazie



jhonny
Senior Senior
jhonny
Senior Senior
jhonny
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 24/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 422
Riporta il testo di: jhonny Rispondibullet Topic: Post n° 1.824 - Postato: 18/Novembre/2004 alle 08:52


Clicchi su risorse del computer-->strumenti-->opzioni cartella







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,035 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni