PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Annuncio: ho XP e ho appena messo Alice!!

Altre pagine della discussione:




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 25.323 - Postato: 08/Luglio/2005 alle 14:12


Lo so che è meglio togliere prima Norton ma prima vorrei vedere se Kaspersky si installa bene (mio fratello per installarlo su XP ci ha messo un sacco di tempo e neanche riusciva ad installare le chiavi dell'anti hacker)



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 25.329 - Postato: 08/Luglio/2005 alle 14:37


Neanche me lo fa installare!!! Dice che già c'è norton antivirus che potrebbe creare conflitti!! Ma se dopo nn riesco a installare kaspersky con cosa mi difendo?



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 25.331 - Postato: 08/Luglio/2005 alle 14:45


Se disinstalli norton dovresti riuscire a installare tutto...io quando l'ho disintallato poi ho installato avast senza problemi



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 25.353 - Postato: 08/Luglio/2005 alle 15:30


Mammamia ragazzi!!!! Me la sono vista proprio brutta!!

Ho installato tutto Kaspersky in pochi secondi ed era andato tutto bene così mi ha detto di riavviare, ho riavviato e ciha messo 15 minuti per aprirmi il pannello di controllo.

Indovinate qual era il problema? Era norton antivirus che stava aperto, l'ho chiuso e il pannello di controllo si è aperto, l'ho disinstallato e ho riavviato, adesso il computer si è ripreso e senbra andare bene (già il firewall mi ha bloccato un attacco) Adesso devo aggiornare kaspersky (your database is very old) e poi faccio una iperscansione con tutti i programmi.

Mi era quasi venuto l'istinto di formattare!! Ora vado a leggere le istruzioni di lucas e Kuma per finire la disinstallazione. Ciao!



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 25.376 - Postato: 08/Luglio/2005 alle 17:07


Perfetto, il mio computer è al sicuro, sono riuscito anche ad aggiornare le definizioni.

Adesso ho Kasperky per un anno preciso (fino alle 23.59.59 )

Ciao ciao!



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 25.408 - Postato: 08/Luglio/2005 alle 20:10


Finito!!!! Trasferimento dati completato!!!!            

E domani sera tutti a cena da me!!!



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 25.411 - Postato: 08/Luglio/2005 alle 20:32


Se non abiti in capo al mondo m'invito anch'io.Così vedo com'è fatto un antivirus.



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 25.428 - Postato: 08/Luglio/2005 alle 22:08


Ilsewitch, visto che alla fine ce l'ho fatta a togliere il bastard di un norton    E come se nn bastasse sono anche riuscito a salvarmi il setup su un CD così quando sono disperatissimo, lo posso mettere sul computer!!  

P.S Cmq abito nelle marche a sud di ancona e civitanova: Porto Sant'Elpidio



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 25.437 - Postato: 08/Luglio/2005 alle 22:38


Yusuke non ho mai avuto dubbi che ci riuscissi a togliertelo dai piedi,ma visto che per un anno era gratis potevi anche tenerlo.Io non mi posso lamentare l'ho già detto.

Mhh quasi quasi un salto al mare lo farei volentieri, così mangio un po di pesce ( ah, no è vero devo venire a vedere com'è fatto un Antivirus).

In Emilia sotto a Bologna, Castel San Pietro Terme.




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 25.479 - Postato: 09/Luglio/2005 alle 02:25


Infatti "stranamente" ho trovato l'installazione di Norton e l'ho messa su DVD insieme a tutte le altre cartelle del computer.
Quando mi farà comodo magari un salto ce lo faccio da norton (cmq ho già lo cd di norton system works 2005 e norton antivirus 2003) Ma per tornare da norton missà che dovrò essere proprio disperatissimo!!!

P.S Ma a te piacciono così tanto i ragni?

P.S 2 Internet mi si comporta in modo strano, neanche finisce a caricare le pagine. Bha, speriamo che un po' di riposo a questo computer faccia bene, è da stamattina che sta acceso



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,047 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni