PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Annuncio: ho XP e ho appena messo Alice!!

Altre pagine della discussione:




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 24.960 - Postato: 06/Luglio/2005 alle 19:14


Ragazzi, vi annuncio ufficialmente che sto scrivendo dal mio nuovo portatile con XP!!!

Per il momento nessun problema ma vedrete che verrò presto a rompervi

Nn è una notizia così importante ma ci tenevo a dirvelo! Ciao, ci si risente tra poco!!  




La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 24.967 - Postato: 06/Luglio/2005 alle 19:33


Maledizione!!! Proprio a me!??

Sono andato su un'icona gialla e mi è stato scritto:

SORPRESA! SUL PC CHE HAI ACQUISTATO C'è INCLUSA L'ULTIMA VERSIONE DI NORTON 2005!!!

Così adesso mi ci prende anche per il cu**

Ma proprio a me che lo odio??? Adesso che diavolo devo fare per toglierlo? Devo formattare?




La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 24.968 - Postato: 06/Luglio/2005 alle 19:35


ma che devi formattare se non l'hai installato non c'è!!ci sara il cd di installazione ma non è installato nel pc!!controlla bene ciao ciao


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 24.989 - Postato: 06/Luglio/2005 alle 20:44


e invece è proprio così!!

Addirittura quando clikko col destro su un file, mi da l'opzione "SCANSIONE CON NORTON ANTIVIRUS"




La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 24.990 - Postato: 06/Luglio/2005 alle 20:58


formatta cosi di fai anche le partizioni se poi sei fesso che gia hai installato una miriade di roba ti conviene disinstallarlo a mano segui questo:

1-start>pannello di controllo>installazione applicazione>trova il morton perdon norton e disinstallalo

2-riavvia il pc

3-start>cerca(visulizza file e cartelle nascoste)metti norton trova e cancella tutto quanto,poi come parola da ricercare metti "firewall" e cancella ogni file che si riferisca al norton

4-start>esegui>regedit>ok controlla tutte ma tutte le chiavi(fatti guidare da uno che lo sa fare)cancella ogni cosa che si riferisce al norton

5-start>esegui>msconfig>ok portati sulla scheda servizi(metti la spunta nella casella "nascondi tutti i servizi microsoft"rimuovi ogni servizio di norton(togliendo la spunta dalla casella)applica>ok

6-portati sulla scheda avvio che si trova di fianco a quella dei servizi trova il norton(leva la spunta dalla casella)applica>ok

7-start>impostazioni>pannelo di controllo>strumenti di amministrazione>servizi>trova ed elimina ogni servizio di norton

8-scaricari cclenaer e regseeker e pulisci tutto(li trovi nei post miei o di yusuke)

9-riavvia il pc sperando che se ne sia andato!!



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 24.991 - Postato: 06/Luglio/2005 alle 21:05


Lucas, in particolare tu, mi potresti aiutare a capire quello che posso disinstallare tra tutto questo che ho trovato installato? (tranne alice, emule e messenger yahoo che nn ho messo nell'immagine)

 

Un'altra cosa: com'è che ogni volta che faccio INVIO qui sul sito, mi va sotto saltando una riga? Con l'altro '98 nn me lo fa




La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 24.993 - Postato: 06/Luglio/2005 alle 21:14


solo norton gli altri sono tutte cose che servono!!!!!ciao ciao


Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 24.994 - Postato: 06/Luglio/2005 alle 21:22


Dai Yu che alla fine Norton avrà il sopravvento su di te.

Come vai con Xp?Meglio di 98 eh?




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 24.998 - Postato: 06/Luglio/2005 alle 21:48


Ma che skifo!!! Solo Norton posso togliere? Ma sono pieno e nn so manco cosa siano!! Avrei voluto mettere solo quello che mi interessava a me, però se dici che ci serve tutto...

 

Ilsewitch.....Norton....sopravvento.....su di me? Nn ci penso neanche!!  Appena ho un po' di tempo lo toglo del tutto e ci rimetto il mio fidato kaspersky!

 

Lucas se formatto, tutti quei programmi che ci sono già installati come ce li rimetto? Stanno sul CD di XP? (tranne WINDVD e WORKS che ce li ho in cd)

 

Adesso esco! Per stà cosa della doppia riga?




La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 25.003 - Postato: 06/Luglio/2005 alle 22:11


Guarda che sono tutti programmi che ti servono al limite togli quicktime se non lo usavi prima nemmeno adesso ti serve e comunque non da un gran fastidio,Sonic dev'essere il programma di masterizzazione,se ne usavi un'altro lo puoi togliere,gadwin secondo me lo conosci (è un cattura schermo),quelli Ati servono per il pannello di controllo della scheda video,adsl modem se è quello della telecom lascialo lì altrimenti quando lo riaccendi ti rifà fare la procedura (a me è successo così)forse installazione guidata di Alice, poi il resto lo conosci meglio di me.

Scusa se mi sono permesso




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,082 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni