PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: window media player

Altre pagine della discussione:




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 25.248 - Postato: 07/Luglio/2005 alle 21:46


Reistallalo



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



silvello10
Principiante Principiante
silvello10
Principiante Principiante
silvello10
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 05/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 225
Riporta il testo di: silvello10 Rispondibullet Topic: Post n° 25.249 - Postato: 07/Luglio/2005 alle 21:48


MI CHIEDI DI REISTALLARE KASPESKY?


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 25.251 - Postato: 07/Luglio/2005 alle 21:54


qua parliamo e non ci capiamo evidentemente sono io che mi spiego male!!
Ares è  utilizzato su password-protected websites. Dopo numerosi tentativi, questo strumento può modificare in altro proxy-server per evitare di essere scoperto o essere bloccato fuori dal sistema attaccato. Ares offre a uno l'opportunità del tentativo degli stabilità e anonimato di un server per procura

Categoria: Uno strumento per decrittografare un file di password o di password. PestPatrol utilizza il termine sia per programmi che prendono un approccio algoritmico ed altro, hanno utilizzi legittimi da parte di amministratori di sicurezza, che vogliono trovare password deboli per modificarli e migliorare la sicurezza di sistema.


Modificato da lucas


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 25.252 - Postato: 07/Luglio/2005 alle 21:54


KasperSky è il miglior antivirus in circolazione ma apparte questo, lo reistalli e lo elimini correttamente da PANNELLO DI CONTROLLO/INSTALLAZIONI APPLICAZIONI.

Sennò te lo tieni tanto ti ho detto che è il migliore



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



silvello10
Principiante Principiante
silvello10
Principiante Principiante
silvello10
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 05/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 225
Riporta il testo di: silvello10 Rispondibullet Topic: Post n° 25.259 - Postato: 07/Luglio/2005 alle 22:05


 IO TUTTORA HO AVAST ANTIVIRUS CHE NON MI DA NOIE, KASPESKY LO ISTALLO SE LO TROVO IN CD ALTRIMENTI NON NE PARLIAMO DOPO L'ESPERIENZA CHE HO AVUTO PER CARITA' SCARICARLO DA INTERNET O DA EMULE IN VERSIONE TRIAL COME PANDA . ANCHE PERCHE' AL CENTRO DI SICUREZZA NEL PANNELLO DI CONTROLLO NON MI FIGURAVA MAI "PROTEZIONE DA VIRUS" PURE PER QUESTO HO ELIMINATO KASPESKY. LUCAS ARES LO HO ELIMINATO DEFINITIVAMENTE DAL REGISTRO ,ORA VORREI PER ESSERE SICURO DI TUTTO ELIMINARE KASPESKY DAL REGISTRO CHE QUESTO APPARE DURO DA TOGLIERE.


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 25.261 - Postato: 07/Luglio/2005 alle 22:08


Te lo ripeto, missà che se nn lo reistalli e nn lo elimi correttamente..... 

Modificato da Yusuke Urameshi



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



silvello10
Principiante Principiante
silvello10
Principiante Principiante
silvello10
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 05/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 225
Riporta il testo di: silvello10 Rispondibullet Topic: Post n° 25.265 - Postato: 07/Luglio/2005 alle 22:14


ALLORA BISOGNA CHE ME LO SCARICHI DAL SITO UFFICIALE VA BE!!!


silvello10
Principiante Principiante
silvello10
Principiante Principiante
silvello10
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 05/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 225
Riporta il testo di: silvello10 Rispondibullet Topic: Post n° 25.387 - Postato: 08/Luglio/2005 alle 17:58


HO FATTO TOLTO PURE QUESTO.MA SONO SEMPRE CON IL PROBLEMA MI SA CHE MI TOCCHERA' RIFORMATTARE TUTTO.


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 25.388 - Postato: 08/Luglio/2005 alle 18:13


Se vai su START/CERCA e scrivi KASPERSKY che ti trova?



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



silvello10
Principiante Principiante
silvello10
Principiante Principiante
silvello10
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 05/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 225
Riporta il testo di: silvello10 Rispondibullet Topic: Post n° 25.390 - Postato: 08/Luglio/2005 alle 18:54


CERCA NON FUNZIONA C'E' SOLO L'ICONA DEL CAGNOLINO E LA PAGINA DI CERCA INTERNET


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,074 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni