PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page

Icona di Messaggio

Topic: ie6 nn il browser predefinito

Altre pagine della discussione:

lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista
Apprendista

Iscritto dal : 02/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Riporta il testo di: lu_lu Rispondibullet Topic: Post n 23.722 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 23:02

ciao a tutti, ogni volta che clicco sull'icona di ie6 si apre una finestrella che mi dice: internet explorer non e il browser predefinito, impostarlo come browser predefinito? ebbene la domanda e questa, prima nn lo faceva come mai da un p di tempo a questa parte fa cos? qualcuno saprebbe darmi una spiegazione di come fare per far si che diventi il browser predefinito senza ogni volta dover cliccare sul SI grazie ciao ciao by lu 

Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n 23.724 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 23:03

Per farlo diventare il broswer predefinito ci vuole che nn fai essere il predefinito mozzilla

La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...

lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista
Apprendista

Riporta il testo di: lu_lu Rispondibullet Topic: Post n 23.731 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 23:09

ciao, ma io nn ho mozzilla.... almeno che io sappia

Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n 23.743 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 23:25

Molto strano.... ma in ogni caso, quando ti fa la domanda, nn ti viene anche chiesto se vuoi visualizzare questo messaggio in futuro con un quadratino bianco affianco?

La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...

Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n 23.746 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 23:27

Ancora una cosa.

Apri internet e vai su STRUMENTI/OPZIONI INTERNET/PROGRAMMI/e in fondo alla finestrella noterai che c' una scritta: "VERIFICA CHE INTERNET EXPLORER SIA IL BROSWER PREDEFINITO" c' la spunta?

lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista
Apprendista

Riporta il testo di: lu_lu Rispondibullet Topic: Post n 23.747 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 23:28

si mi viene chiesto se voglio visualizzare questo messaggio ogni volta e il quadratino e fleggato.... infatti volevo toglierlo ma nn ero sicura di farlo cosa mi consigli?

Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n 23.752 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 23:34

toglilo! Senn ovvio che ti si continua a visualizzare!  Poi dimmi

lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista
Apprendista

Riporta il testo di: lu_lu Rispondibullet Topic: Post n 23.753 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 23:34

ho aperto internet ho seguito le tue istr. e la casella come tu dici e spuntata

Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n 23.755 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 23:35

vvabb ma allora dillo..... 

Togli la spunta sia l dove ti ho indicato io che sul messaggio altrimenti ovvio che continua a visualizzartelo!

Poi dimmi

lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista
Apprendista

Riporta il testo di: lu_lu Rispondibullet Topic: Post n 23.760 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 23:42

che furba........eh certo che me lo chiedeva allora cmq ho tolto la spunta mi sono riconnessa cliccato sull'icona e nn me lo chiede pi grazie  problema risolto ciao ciao lu

Altre pagine della discussione:

Vai al Forum