PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Non riesco a ricevere e-mail di virgilio

Altre pagine della discussione:




andry619
Principiante Principiante
andry619
Principiante Principiante
andry619
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 01/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 19
Riporta il testo di: andry619 Rispondibullet Topic: Post n° 23.651 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 21:04


Salve sono nuovo di qui !! Mi sono registrato perchè nn riesco a capire perchè outlook express non mi riesce a ricevere le e-mail!!
Ho visto qui
http://www.pcprimipassi.it/psoftware/psoftware.asp?id=87
ma nn cè nulla di diverso,
vi spiego il mio problema
Allora io faccio normalmente Invia e Ricevi ma poi ad un certo punto, mi compare una casella che mi chiede nome utente e password io scrivo l'e-mail e la mia password e faccio OK, ma dopo un pò ricompare di nuovo e se vado nella sezione Errori mi dice
Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'in.virgilio.it', Server: 'in.virgilio.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] invalid user or password', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92

Non so come risolvere questo problema mi potete aiutare ?
Grazie 1000 in anticipo


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 23.652 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 21:07


Te lo dice chiaramente: la password nn è corretta 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



andry619
Principiante Principiante
andry619
Principiante Principiante
andry619
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 01/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 19
Riporta il testo di: andry619 Rispondibullet Topic: Post n° 23.654 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 21:11


ma come è tremila volte che cambio la password e faccio memorizza password !!!

Comè!?!?!?


andry619
Principiante Principiante
andry619
Principiante Principiante
andry619
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 01/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 19
Riporta il testo di: andry619 Rispondibullet Topic: Post n° 23.656 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 21:15


Allora forse devo cambiare e-mail perchè ti spiego prima nn m mandava le e-mail allora ho cancellato account poi l'ho ricreato ma l'e-mail l'ho lasciata come quella di sempre !! Forse è questo il probl?? o è un altro?


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 23.657 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 21:17


Prova a mettere l'e mail giusta con la password giusta altrimenti è ovvio che nn si collega 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



andry619
Principiante Principiante
andry619
Principiante Principiante
andry619
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 01/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 19
Riporta il testo di: andry619 Rispondibullet Topic: Post n° 23.659 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 21:20


Allora ora cancello l'account e ne creo uno nuovo
ma quando mi chiede l'user devo scrivere
decesaris12@virgilio.it giusto???


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 23.684 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 22:17


Se è quello che hai scelto, sì



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.234
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 23.693 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 22:26


ragazzi l'avro' scritto 12000 volte....

virgilio, come libero e molti altri da un po non permettono più di ricevere la posta via client se non si è fisicamente connessi con il loro provider....

pertanto, la soluzione è scaricare questo programma

www.freepops.org/it/download.shtml

una volta scaricato installalo ....

cambia nel tuo account di virgilio la porta di ricezione che di default è impostata a 110 (POP3) e mettila a 2000...conferma e chiudi outlook...

ogni volta che vuoi ricevere le email da virgilio, non fai altro che lanciare questo FreePops e puoi scaricare liberamente come prima....

se non funziona si tratta solo di cambiare l'username....magari ti è stato aggiunto qualche schifezza dopo il nome dell'account

P.S. con questo programma non c'è bisogno dell'autenticazione sul server...per cui se l'hai impostata toglila...




RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.234
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 23.694 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 22:28


Piccolo appunto ma molto importante....

togli quell'avatar....sono vietate immagini che offendano la morale o offensive verso qualcuno, sia pure un personaggio che non verrà mai su questo forum...come puoi leggere nelle regole del forum

quindi cambialo con un altro per favore..

 




andry619
Principiante Principiante
andry619
Principiante Principiante
andry619
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 01/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 19
Riporta il testo di: andry619 Rispondibullet Topic: Post n° 23.808 - Postato: 02/Luglio/2005 alle 11:42


Io ho scaricato il file è .rpm se nn sbaglio, mi chiede di selezionare un programma da un elenco o dal web io nn so che prog devo sele per aprire il file, quelè??


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,063 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni