PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Non riesco a ricevere e-mail di virgilio

Altre pagine della discussione:




andry619
Principiante Principiante
andry619
Principiante Principiante
andry619
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 01/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 19
Riporta il testo di: andry619 Rispondibullet Topic: Post n° 23.651 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 21:04


Salve sono nuovo di qui !! Mi sono registrato perchè nn riesco a capire perchè outlook express non mi riesce a ricevere le e-mail!!
Ho visto qui
http://www.pcprimipassi.it/psoftware/psoftware.asp?id=87
ma nn cè nulla di diverso,
vi spiego il mio problema
Allora io faccio normalmente Invia e Ricevi ma poi ad un certo punto, mi compare una casella che mi chiede nome utente e password io scrivo l'e-mail e la mia password e faccio OK, ma dopo un pò ricompare di nuovo e se vado nella sezione Errori mi dice
Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'in.virgilio.it', Server: 'in.virgilio.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] invalid user or password', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92

Non so come risolvere questo problema mi potete aiutare ?
Grazie 1000 in anticipo


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 23.652 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 21:07


Te lo dice chiaramente: la password nn è corretta 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



andry619
Principiante Principiante
andry619
Principiante Principiante
andry619
Principiante
Principiante

Avatar