PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio

Topic: dialer - non so se e? rimasto qualcosa

Altre pagine della discussione:




boyuniversity
Principiante Principiante
boyuniversity
Principiante Principiante
boyuniversity
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 27/Giugno/2005
Status: Offline
Posts: 65
Riporta il testo di: boyuniversity Rispondibullet Topic: Post n° 23.288 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 01:48


Postato originariamente da lucas

grazie boy per il complimentoanche tu sei molto bravo comunque ho sia regseeker cclener ed dustbuster(fenomenale)unica pecca come detto a comatrix non dice quello che cancella!!!grazie ancora del complimento

 

i complimenti si fanno se meritati dustbuster è vero non ti segna quello che cancella ma lo trovo + affidabile e migliore nella quantità di materiale eliminato

ciao lucas buonanotte



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 23.291 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 01:51


ehi do vai dammi un consiglio panda mi da questo come possibile virus casomai svuoto il cache,ma io regshot  l'ho  installato ma anche disinstallato non mi andava beneconsigliamo boy!!!ciao ciao

Incident        &n bsp;         &n bsp;   Status                          Location &n bsp;         &n bsp;         &n bsp;         &n bsp;         &n bsp;         &n bsp;         &n bsp;         &n bsp;         &n bsp;         &n bsp;         &n bsp;         &n bsp;         &n bsp;         &n bsp;         &n bsp;         &n bsp;         &n bsp;         &n bsp;         &n bsp;         &n bsp;         &n bsp;         &n bsp;         &n bsp;         &n bsp;         &n bsp;     

Possible Virus.                No disinfected& nbsp;         & nbsp;     C:\Documents and Settings\Mirko\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\h tlat03f.default\Cache\534215E9d01 [regshot.exe]                                                                                                                                                   



boyuniversity
Principiante Principiante
boyuniversity
Principiante Principiante
boyuniversity
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 27/Giugno/2005
Status: Offline
Posts: 65
Riporta il testo di: boyuniversity Rispondibullet Topic: Post n° 23.296 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 01:56


Postato originariamente da lucas

ehi do vai dammi un consiglio panda mi da questo come possibile virus casomai svuoto il cache,ma io regshot  l'ho  installato ma anche disinstallato non mi andava beneconsigliamo boy!!!ciao ciao

Incident        & ;n bsp;         &a mp;n bsp;   Status                          Location &n bsp;         &a mp;n bsp;         &a mp;n bsp;         &a mp;n bsp;         &a mp;n bsp;         &a mp;n bsp;         &a mp;n bsp;         &a mp;n bsp;         &a mp;n bsp;         &a mp;n bsp;         &a mp;n bsp;         &a mp;n bsp;         &a mp;n bsp;         &a mp;n bsp;         &a mp;n bsp;         &a mp;n bsp;         &a mp;n bsp;         &a mp;n bsp;         &a mp;n bsp;         &a mp;n bsp;         &a mp;n bsp;         &a mp;n bsp;         &a mp;n bsp;         &a mp;n bsp;         &a mp;n bsp;     

Possible Virus.                No disinfected& nbsp;         & amp; nbsp;     C:\Documents and Settings\Mirko\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\h tlat03f.default\Cache\534215E9d01 [regshot.exe]                                                                                                                                                   

come bronswer hai firefox,e già è difficile che li hai virus punto uno,due vai in quella cartella e guarda se vedi quel exe.se lo vedi cancella la cartella con dustbuster poi fai strumenti->opzioni intrenet->elimina file e poi fai elimina cookies

poi rientri qua C:\Documents and Settings\Mirko\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\h tlat03f.default\Cache\534215E9d01 e cerchi [regshot.exe]     

se c'è cancella la cartella(non ce la farai probabilmente allora usa delete doctor e la cancelli inserendo il nome del file->e digitando delete file on system restart

spegni il pc lo riaccendi e l'hai salutato

ma per me il virus non c'è se usi frefox

ps>:panda on line fa schifo usa mcafee on line



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 23.300 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 01:59


si boy ma se mi credi che io non riesco a trovare il sito di mcaffe per fare la scansione on-line tu non mi credi!!!se c'è l'hai a portata di mano linkamelo per favore!!!grazie dei consigli provvedero subito ciao ciao


boyuniversity
Principiante Principiante
boyuniversity
Principiante Principiante
boyuniversity
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 27/Giugno/2005
Status: Offline
Posts: 65
Riporta il testo di: boyuniversity Rispondibullet Topic: Post n° 23.302 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 02:01


Postato originariamente da lucas

si boy ma se mi credi che io non riesco a trovare il sito di mcaffe per fare la scansione on-line tu non mi credi!!!se c'è l'hai a portata di mano linkamelo per favore!!!grazie dei consigli provvedero subito ciao ciao

 

eccolo

http://us.mcafee.com/root/mfs/default.asp?cid=9435



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 23.305 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 02:03


graziecomunque mi è bastato svuotare il cache,cookie e file temporanei pulita con cclener e regseeker e non viene piu segnalato!!prima di andare a dormire vado un po in provvisoria e faccio un paio di scansioni e vedo se c'è quel file!!grazie ancora boy!!ciao ciao


boyuniversity
Principiante Principiante
boyuniversity
Principiante Principiante
boyuniversity
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 27/Giugno/2005
Status: Offline
Posts: 65
Riporta il testo di: boyuniversity Rispondibullet Topic: Post n° 23.307 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 02:06


Postato originariamente da lucas

graziecomunque mi è bastato svuotare il cache,cookie e file temporanei pulita con cclener e regseeker e non viene piu segnalato!!prima di andare a dormire vado un po in provvisoria e faccio un paio di scansioni e vedo se c'è quel file!!grazie ancora boy!!ciao ciao

 

visto

sempre così panda te lo'ho detto trova lucciole per lanterne non ti fidare troppo anzì..diffida

pulisci sempre disco più che registro e se ne vanno quelli di panda

 

ciao e salutami yusuke(si scrive così..)che è da noi di la ciao lucas



Modificato da boyuniversity


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,059 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni