PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: SACREDSEER

Altre pagine della discussione:




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 23.131 - Postato: 29/Giugno/2005 alle 16:39


Penso che nn rischiamo nulla se nn hai clikkato qualcosa all'interno del sito. Adesso solo perchè si entra in un sito mica vuol dire che ci si rovina il computer. Già è tanto che nn sono comparse quelle finestre e certificati col SI o NO. L'antivirus nn mi ha rilevato niente quindi penso che siamo fuori pericolo. Per sicurezza adesso metto a fare una scansione. Ciao



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



monteverdi
Apprendista Apprendista
monteverdi
Apprendista Apprendista
monteverdi
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 22/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 745
Riporta il testo di: monteverdi Rispondibullet Topic: Post n° 23.136 - Postato: 29/Giugno/2005 alle 16:56


Certo son stato pollo.......dovevo capirlo dal titolo.

Ciao




prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 23.137 - Postato: 29/Giugno/2005 alle 17:04


Postato originariamente da Yusuke Urameshi

Adesso solo perchè si entra in un sito mica vuol dire che ci si rovina il computer.


purtroppo invece a volte e' cosi' che si prende qualche virus,trojan e robetta simile...ma comunque non credo che vi abbia infettato.
ma che gente che ci sta in giro sti giorni eh?



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 23.155 - Postato: 29/Giugno/2005 alle 19:15


si ma sto link dove sta?ma che non prendi niente state tranquilli se era un cracker il forum era gia sfondato giusto?massimo che puo succedere un po si scansioni alle porte,un po di spam!!!!ah dimenticavo per te yusuke c'è un offerta speciale 10 trojan al posto di 5 worm cosa scegli?sempre sta mania che ti perseguita!!!!!!!!!!!!ciao ciao 


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 23.161 - Postato: 29/Giugno/2005 alle 19:50


Lucas, la discussione l'ha cancellata RAVEN, anche lui ha detto che era un cracker, mica me lo sono inventato io 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 23.163 - Postato: 29/Giugno/2005 alle 19:53


si ed io so Bill Gates si sara sbagliato forse voleva dire lamer comunque controllando bene ho vosto che quell'username e collegato a molti forum tutti straniere,e se entri non c'è quasi niente!!! oppure una sola discussione con il numero 0!!!!!!alcune so turche ma alcune in inglesi!!!ciao ciao


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.234
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 23.178 - Postato: 29/Giugno/2005 alle 20:22


la pagina era stata creata con ridirezionamento immediato per cui non poteva essere editata...penso cha abbia utilizzato qualche codice conosciuto per ASP per bucare questo forum....

il link portava ad una pagina dove il simpatico tipo si autosponsorizzava...

potrebbe trattarsi anche di un'azione di avvertimento....della serie

"sto forum è poco protetto....controllate"




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 23.189 - Postato: 29/Giugno/2005 alle 20:35


si ma adesso ti preoccupi?sai raven sarò maligno a pensarlo,ma ricollega un po gli eventi di questi ultimi giorni vedi a cosa puoi ricollegartivedi se la pensi come me!!!e poi il forum è sopra un server il server teoricamente dovrebbe essere protetto,io al posto tuo non mi preoccuperei piu di tanto!!!!!ciao ciao


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.234
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 23.203 - Postato: 29/Giugno/2005 alle 21:07


chi ti ha detto che sono preoccupato ?



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 23.206 - Postato: 29/Giugno/2005 alle 21:12


Raven era una domanda niente di più!!!ciao ciao


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,055 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni