PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: vi copiano

Altre pagine della discussione:




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 22.545 - Postato: 26/Giugno/2005 alle 21:11


L'avete trovato? Posso partecipare anch'io alla caccia? ARF...ARF...



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 22.546 - Postato: 26/Giugno/2005 alle 21:13


ragazzi...diamoci da fare perchè questo è un personaggio da gettare giù da un treno in corsa !!!

chi trova tale firma mi faccia sapere SU QUESTO POST...in modo che rimanga a testimonianza del motivo per cui tale utente sarà cacciato !

Rimango in attesa in coda a questo post...e intanto cerco....chiunque mi voglia aiutare sarà bene accetto




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 22.547 - Postato: 26/Giugno/2005 alle 21:13


uno lo trovato basta metterlo su google
Rockdj84 ma non penso propio che sia lui


maur
Principiante Principiante
maur
Principiante Principiante
maur
Principiante
Principiante

Avatar

SPIA

Iscritto dal : 26/Giugno/2005
Status: Offline
Posts: 132
Riporta il testo di: maur Rispondibullet Topic: Post n° 22.548 - Postato: 26/Giugno/2005 alle 21:13


non credo perchè la firma l'ha copiata quindi potrebbe essere qualcunaltro..

guardate cosa è riuscito a fare

1
2

guardate l'ora della richiesta d'aiuto
ha copiato anche la domanda

Modificato da maur



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 22.549 - Postato: 26/Giugno/2005 alle 21:14


Mi ricordo anche che mi ha aiutato su Winoldap mi sembra, adesso vado a controllare un po' ovunque



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 22.550 - Postato: 26/Giugno/2005 alle 21:17


TROVATO !

...è RockDj84 !!!

è lui che usava sta firma !!!!

Adesso lo invitiamo su questo post a dire le sue motivazioni.....




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 22.553 - Postato: 26/Giugno/2005 alle 21:21


Raven l'avevo trovato anche io ma lo escludo a priori è un amico di yoda almeno cosi mi ha detto lui,non si permetterebbe mai di farlo!!!!almeno credociao ciao 


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 22.554 - Postato: 26/Giugno/2005 alle 21:22


per vedere se è lui controlliamo se ha la stessa email sul nostro sito e su quello di freeforumzone....la caccia continua




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 22.555 - Postato: 26/Giugno/2005 alle 21:22


Ma scusate, la firma nn potrebbe essere copiata? Sopotutto è un detto molto famoso....  Eppoi RockDj84 mi sembra gentile e nn penso che farebbe qualcosa del genere



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 22.557 - Postato: 26/Giugno/2005 alle 21:24


scusa raven se mi intrometto ma sicuri che sia lui solo dalla firma? se ti fai un giro in altri forum ci sono altri che utilizzano firme che trovi anche qui dentro ma nn credo proprio che siano sempre le stesse persone...certo qualcuno e' stato ma non sarebbe meglio magari controllare i post indicati da maur su quel sito e vedere chi qui dentro ha postato quelli stessi problemi per poi copiarne le soluzioni?

ciao ciao



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,092 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni