PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Login non automatico

Altre pagine della discussione:




Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Riporta il testo di: Monsignore Rispondibullet Topic: Post n° 21.666 - Postato: 22/Giugno/2005 alle 12:38


Nonostante le impostazioni del mio profilo utente siano programmate col login automatico ogni volta che ritorno al forum, negli ultimi tempi ciò non si verifica e devo rifarlo.

Avete idea da cosa possa dipendere? Grazie!




"My mate Bill Gates says it/The President of the United States says it[...]: Baby, I'm on fire!" Nick Cave & The Bad Seeds



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 21.667 - Postato: 22/Giugno/2005 alle 12:41


Se cancelli i cookie e i file temporanei ogni volta oppure dai una ripulita con ccleaner, il login scompare e lo devi rifare



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Riporta il testo di: Monsignore Rispondibullet Topic: Post n° 21.668 - Postato: 22/Giugno/2005 alle 12:54


Però ultimamente non ho effettuato le azioni da te descritte e anche a distanza di poche ore mi tocca rifarlo, il login...



"My mate Bill Gates says it/The President of the United States says it[...]: Baby, I'm on fire!" Nick Cave & The Bad Seeds



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 21.669 - Postato: 22/Giugno/2005 alle 12:59


Per caso hai la spunta su:






La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Riporta il testo di: Monsignore Rispondibullet Topic: Post n° 21.714 - Postato: 22/Giugno/2005 alle 19:08


Di solito uso Mozilla per collegarmi al web, dal menu Strumenti>Opzioni>Privacy>Cookies è impostata la voce:
Cookie: Conserva i cookie fino alla chiusura di Firefox.

Forse è per questo che si verifica il problema di cui parlo?
Dovrei cambiare in:
Conserva i cookie fino alla loro scadenza?
Non sono riuscito a trovare invece riferimenti ai file temporanei...
(Chiedo scusa, ma non so mettere le immagini sul forum, , ho visto che c'è un post di Raven al riguardo...)

Grazie mille!

P.S. Ho avuto problemi, tra l'altro, a collegarmi oggi al sito di primipassi, credo sia dipeso da continui problemi con l'adware Timesink e da alcuni virus presenti sul pc.
Strano che mi impedisse di collegarmi solo al sito grazie al quale l'ho eliminato...



"My mate Bill Gates says it/The President of the United States says it[...]: Baby, I'm on fire!" Nick Cave & The Bad Seeds



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 21.721 - Postato: 22/Giugno/2005 alle 19:32


no l'impostazione è giusta devi fare solo una cosa salvare la pass e metterla nel sito primi passi cosi ogni volta che si collega ti mettera da solo la pass basta che confermi!!!per mantenere il login automatico devi tenerti i cookie perchè se li cancelli ti fa sempre lo stesso lavoro o puoi fare anche questo salvarti solo i cookie che consentono di fare il login automatico,per capirlo lo devi svuotare(i cookie)e poi ricollegarti qui,se vai a vedere poi ti verra visualizzera quello siglato WWF!!!CIAO CIAO
ecco perchè è meglio svuotarli se per esempio uno riesce ad entrare nel pc di raven e vede i suoi cookie entra come amministratore o moderatore e distrugge il forum!!



Modificato da lucas


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 21.743 - Postato: 22/Giugno/2005 alle 21:01


Cmq se vuoi entrare in automatico, dovresti mettere "conserva i cookie fino alla loro scadenza"



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 21.747 - Postato: 22/Giugno/2005 alle 21:04


veramente non lo sapevo!!!!!ti pare che io abbia detto qualcosa di diverso?se è cosi spiegami dove sta il diverso grazie ciao ciao


Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Riporta il testo di: Monsignore Rispondibullet Topic: Post n° 21.904 - Postato: 23/Giugno/2005 alle 19:01


Ehi, dai, non litigate!!! 
Mi avete dato entrambi ottimi suggerimenti!

Scusa, lucas, a cosa si riferisce l'immagine nel tuo post? Come faccio a visualizzarla? Thanks!



"My mate Bill Gates says it/The President of the United States says it[...]: Baby, I'm on fire!" Nick Cave & The Bad Seeds



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 21.906 - Postato: 23/Giugno/2005 alle 19:05


ciaopraticamente di quando fai il login un cookie viene memorizzato,quella foto si riferisce al cookie del login per vederlo fai cosi:strumenti>opzioni>privacy>cookie e selezioni mostri cookie per visualizzare quello che ti dico io devi chiudete internet svuotare i cookie e poi tornare qui,fare il login e una volta dentro lo apri e vedrai che un cookie porta il tuo nick e la tua pass almeno a me è cosi!!!ciao ciao 


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,043 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni