PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Ringraziamenti





anaconda
Apprendista Apprendista
anaconda
Apprendista Apprendista
anaconda
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 18/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 304
Riporta il testo di: anaconda Rispondibullet Topic: Post n° 20.382 - Postato: 15/Giugno/2005 alle 18:26


ciao ragazzi...volevo ringraziare in primo luogo lucas, yusuke urameshi e monteverdi x l'aiuto offrertomi x l'eliminazione dei virus(ben 3)...ma anke tutti coloro ke mi hanno aiutato con tutti i problemi ke ho riscontrato, come morgana293, kuma....insomma tutti coloro ke partecipano attivamente al forum...ciao e grazie



Gli uomini ammucchiano gli errori di tutta la loro vita e creano un mostro che chiamano destino (Hobbes)



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 20.383 - Postato: 15/Giugno/2005 alle 18:31


eh dai non fare così fra 16 giorni dovrebbe tornare anche kuma per me è un piacere poter aiutare anche se certe volte sbaglioma capita!!!!ciao ciao e grazie!!!!!


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 20.384 - Postato: 15/Giugno/2005 alle 18:33


Si si, forse è per questo che oggi piove, perkè hai sbagliato a dire che avvolte sbagli!!
Cmq anaconda, se ti sono stato utile qualke volta per me è un piacere!



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



anaconda
Apprendista Apprendista
anaconda
Apprendista Apprendista
anaconda
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 18/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 304
Riporta il testo di: anaconda Rispondibullet Topic: Post n° 20.386 - Postato: 15/Giugno/2005 alle 18:35


x me è un piacere venire a trovarvi e ogni volta ke posso(visto ke nn ho un mio pc) cerco di aiutare gli altri con le mie poke conoscenze...bravi



Gli uomini ammucchiano gli errori di tutta la loro vita e creano un mostro che chiamano destino (Hobbes)



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 20.388 - Postato: 15/Giugno/2005 alle 18:43


sbaglia la microsoft la firefox e tante altre aziende che hanno tecnici con le p**** e non posso sbagliare io!!!!!!ciao ciao


anaconda
Apprendista Apprendista
anaconda
Apprendista Apprendista
anaconda
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 18/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 304
Riporta il testo di: anaconda Rispondibullet Topic: Post n° 20.389 - Postato: 15/Giugno/2005 alle 18:46


vero....



Gli uomini ammucchiano gli errori di tutta la loro vita e creano un mostro che chiamano destino (Hobbes)







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,078 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni