PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Telefonare senza "cadere" da Internet

Altre pagine della discussione:




ribex83
Principiante Principiante
ribex83
Principiante Principiante
ribex83
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 26/Marzo/2005
Status: Offline
Posts: 52
Riporta il testo di: ribex83 Rispondibullet Topic: Post n° 19.973 - Postato: 13/Giugno/2005 alle 21:49


a limite  se non funziona quello ... non funziona nemmeno seza filtro..a quel punto riguarda la linea analogica.. so che si dovrebbe montare lo splitter...che a quanto vedo va montato  direttamente sulla presa a muro



"Tutto ciò che non ti uccide ti rafforza"



ribex83
Principiante Principiante
ribex83
Principiante Principiante
ribex83
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 26/Marzo/2005
Status: Offline
Posts: 52
Riporta il testo di: ribex83 Rispondibullet Topic: Post n° 19.976 - Postato: 13/Giugno/2005 alle 22:00


c'è un trucco cmq per capire se ha la linea seriale o meno... dovrebbe alzare la cornetta del telefono  principale e vedere se gli altri restano muti..se succede cio ha l'impianto seriale...nella parallela invece se non sbaglio dovrebbe vedere nella presa a muro se i fili bianchi e rossi sono legati assieme da dai morsetti..ma su questo non ci metto la mano sul fuoco...



"Tutto ciò che non ti uccide ti rafforza"



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 19.977 - Postato: 13/Giugno/2005 alle 22:04


mio fratello conferma quello del seriale ma quello dei cavi bianchi e rossi ha detto che non centra niente!!!comunque ha detto di chiamare un TECNICO prima che fa qualche macellodato che mettere tutto in seriale e difficile!!!!!!!!!ciao ciao


ribex83
Principiante Principiante
ribex83
Principiante Principiante
ribex83
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 26/Marzo/2005
Status: Offline
Posts: 52
Riporta il testo di: ribex83 Rispondibullet Topic: Post n° 19.979 - Postato: 13/Giugno/2005 alle 22:09


Quello dei cavi infatti ho detto che non ci mettevo la mano sul fuoco  anche perchè non ricordo bene... so passati quasi 4 anni da quando ho smontato le prese...  cmq non mi sembra tutta sta granb difficoltà è ababstanza intuitiva la cosa... e da quattro anni che ho quesst'apparato e non mi è saltato ancora nulla..se ce l'ho fatta io perchè non dovrebbe farlo lui  intanto secondo me  se inizia a comprarsi le tripolari.... fa un gran passo ...vi sto che ha le rj sulla presa a muro tripolare




"Tutto ciò che non ti uccide ti rafforza"



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 19.982 - Postato: 13/Giugno/2005 alle 22:15


bravo che ti devo dire se hai passato un intero impianto in parallelo senza averlo mai fatto ti meriti questo !!!!!!!!!!


ribex83
Principiante Principiante
ribex83
Principiante Principiante
ribex83
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 26/Marzo/2005
Status: Offline
Posts: 52
Riporta il testo di: ribex83 Rispondibullet Topic: Post n° 19.983 - Postato: 13/Giugno/2005 alle 22:17


che fai prendi in giro? non e che ci voglia un arte...non sono nè  la sola ne la prima ad averlo fatto



"Tutto ciò che non ti uccide ti rafforza"



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 19.986 - Postato: 13/Giugno/2005 alle 22:22


l'hai capitonon ci credo nemmeno se lo vedo!!!!!e impossibile che hai passato TUTTA la linea in parallelo se prima era in serie senza averlo mai fatto e che nessuno ti vedeva quando lo facevi,nel caso mi sbagli ha detto mio fratello che gli serve un tecnicose vuoi!!!!!ciao ciao

scusa hai scritto non sono la sola(quindi sei una donna?)


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 19.987 - Postato: 13/Giugno/2005 alle 22:22


RAGAZZI CHE MEGAPOST CHE ABBIAMO CREATO...



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



ribex83
Principiante Principiante
ribex83
Principiante Principiante
ribex83
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 26/Marzo/2005
Status: Offline
Posts: 52
Riporta il testo di: ribex83 Rispondibullet Topic: Post n° 19.989 - Postato: 13/Giugno/2005 alle 22:25


Si sono donna ....

 e poi scusa non ti ho detto mica di averla portata  da seriale a parlallela...potrei aver fatto anche di peggio

poi ci credi o no non mi cambia la vita

P.S di a tui fratello che ho già il mio di lavoro che mi occupa  tutto il tempo... non so come farei con un altro



Modificato da ribex83



"Tutto ciò che non ti uccide ti rafforza"



ribex83
Principiante Principiante
ribex83
Principiante Principiante
ribex83
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 26/Marzo/2005
Status: Offline
Posts: 52
Riporta il testo di: ribex83 Rispondibullet Topic: Post n° 19.991 - Postato: 13/Giugno/2005 alle 22:29


yusuke diciamo che è stato un valido   scambio di opinione.... per questo  prima  in un precedente post dicevo a lucas io non dico di aver ragione... ne tanto meno  che tu abbia torto..ognuno di noi in base alle sue esperienze  conosce....."seguenze" diverse per fare un determinata cosa.... il confronto è bello proprio  per questo...se si parte con il presupposto  di scambiarsi idee..e opinione  e non nel creare un  contrasto... è un modo in piu per arricchire la propria conoscenza



Modificato da ribex83



"Tutto ciò che non ti uccide ti rafforza"



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,063 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni