PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio

Topic: Interferenze tra programmi

Altre pagine della discussione:




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 21.543 - Postato: 21/Giugno/2005 alle 20:44


Il gioco ha un malware e dovresti disabilitare tutto? Io nn ci penserei neanke!!



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Riporta il testo di: Monsignore Rispondibullet Topic: Post n° 21.550 - Postato: 21/Giugno/2005 alle 21:28


Non fate che confermare i miei dubbi, non credo che farò un'operazione del genere...
Ho appena dato un'occhiata al registro, nonostante seguendo i vostri consigli avevo in precedenza eliminato l'insopportabile Timesink, vedo che è ritornato... Mi sa che è meglio che disinstallo il software...

Per lucas: si trattava di una collezione di solitari, alcuni molto piacevoli, vorrà dire che ci rinuncerò. Non è indispensabile come un antivirus, ma aiuta a passare il tempo...

Cmq, mi sembra che anche molti giochi scaricabili dalla rete siano infetti e addirittura ho il sospetto che un'altra serie di giochi, su un cd-rom allegato ad un mensile di informatica, mi avesse infettato con un trojan che Kuma ed altri, al mio esordio nel forum, mi aiutarono ad eliminare...
Ultima curiosità: l'adware Timesink viene definito ad alto rischio da MSAntispyware, mentre da AD-Aware SE Personal a bassa rischiosità... Insomma, accontentiamoci dei giochi di Windows!

Discussione molto utile, vi ringrazio ancora!




"My mate Bill Gates says it/The President of the United States says it[...]: Baby, I'm on fire!" Nick Cave & The Bad Seeds



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,051 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni