PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: blocco/riavvio sistema solo quando gioco

Altre pagine della discussione:




^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 18.598 - Postato: 07/Giugno/2005 alle 19:13


Si raga siete l'nnesimo forum a cui pongo l'ennesima domanda...........spero m possiate aiutare:

Allora, ho un geforce4Mx440Ti penso la conosciate tutti, cmq il computer e da un anno ormai ke quando inizio a giocare e ripeto solamente a giocare, sembra quasi ke si inneschi un timer ke m fà stare dentro il gioco all'inciarca una mezz'oretta(qnd va bene)

I driver sn nuovi e aggiornati spesso..qnd a voi il quesito e spero m aiutate....



yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 18.606 - Postato: 07/Giugno/2005 alle 19:39


vuol dire che poi ti esce dal gioco? Ti si riavvia il pc? si inchioda il sistema? Che genere di gioco è? i requisiti di sistema sono soddisfatti?

Ciao




yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 18.609 - Postato: 07/Giugno/2005 alle 19:46


Allora i requisiti sn soddsfatti nella maggior parte dei gioki utilizzati, poi qnt al riavvio a volte si riavvia a volte m sbatte sl fuori dal gioco e m fà tornare al desktop...........kredetemi ho provato d tutto m ho studiato e fatto spiegare il libricino della scheda madre dato ke il computer me lò assemblato io ma niente.............


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 18.624 - Postato: 07/Giugno/2005 alle 20:25


Hai mai pensato che si potesse di un problema di temperatura?



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.244
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 18.628 - Postato: 07/Giugno/2005 alle 20:32


Non inserire titolo come "Tanti problemi....." come hai fatto...cosa significa ?? non aiuti gli utenti a capire di cosa vuoi discutere....metti un titolo il più specifico possibile...

comunque, che sistema operativo hai ?

 




^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 18.826 - Postato: 08/Giugno/2005 alle 18:48


Uso xp, e la temperatura nn credo xkè sn sempre intorno ai 30° al massimo 32, cmq dal bios l'ho disattivato in modo ke se anke raggiunge i 200° nn si riavvia!


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 18.830 - Postato: 08/Giugno/2005 alle 18:52


si il pc non si spegne ma si brucia!!!!!!!rimetti l'opzione nel bios fallo spegnere su 75/80°(consiglio) se avevi creduto di aver fatto una cosa buona secondo me non lo è conta che sui 85°il computer muore anche se su questa teoria io la smentirei 90°non si e spento e nemmeno bruciato!!!ciao ciao ma i 90° non erano nel bios ma il bios segnava 83° ciao ciao


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 18.831 - Postato: 08/Giugno/2005 alle 18:52


Si bravo, così se ti arriva a 100° senza che te ne
accorgi, ti scoppia il computer!


Potrebbe anke essere la skeda video che deve essere
cambiata però proprio nn saprei



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 18.835 - Postato: 08/Giugno/2005 alle 18:58


Nn credere ke arrivi a 100° t spiego il xkè, è un case thermal take ho 6 ventole + la ventola del processore modificata da me!!!!!

Modificato da ^_^Mastino84^_^


Magus
Principiante Principiante
Magus
Principiante Principiante
Magus
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 164
Riporta il testo di: Magus Rispondibullet Topic: Post n° 18.869 - Postato: 08/Giugno/2005 alle 20:23


domanda stupida...i giochi sono originali?



''Solo riuscendo a controllare il passato potrete dominare il futuro''
Guru Del Tempo, Chrono Trigger



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,047 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni