PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: blocco/riavvio sistema solo quando gioco

Altre pagine della discussione:




^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 24.827 - Postato: 06/Luglio/2005 alle 11:02


nn me l'hanno venduta, cmq ho provato una 128 sapphire radeon nn m ric il modello ma andava piano cm la morte...........


Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 24.950 - Postato: 06/Luglio/2005 alle 18:40


Postato originariamente da ^_^Mastino84^_^

nn me l'hanno venduta, cmq ho provato una 128 sapphire radeon nn m ric il modello ma andava piano cm la morte...........

Cosa vuoi dire?




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 25.192 - Postato: 07/Luglio/2005 alle 19:40


Ke dava prestazioni uguali o abbastanza simili alla ati ke ho ora, avendo 128Mb pensavo rendesse d +!!!!!


Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 25.201 - Postato: 07/Luglio/2005 alle 19:57


Morale della favola adesso che scheda video hai montato sul PC?E soprattutto con i tuoi problemi con i giochi come vai?




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 26.301 - Postato: 13/Luglio/2005 alle 18:14


Ilsewitch, ma scusa se te lo dico, ma qnd scrivo nn leggi?

Cmq ho te lò detto ho montato una ati radeon 7000, e i problemi, ke t ho detto anke quelli, praticamente prestazioni dimezzate giochi giocabili sl cn bassa risoluzione..............

Volevo scusarmi x la mia assenza causa orale maturità...............



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.246
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 26.311 - Postato: 13/Luglio/2005 alle 20:12


beh, ci credo...la 7000 è un pochino vecchiotta !



^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 26.461 - Postato: 14/Luglio/2005 alle 19:49


raven qnd tu dici.........ke è + vecchia della gf4 ke avevo????????

Cmq molti m stavano dicendo d cambiare la scheda madre xkè probabilmente potrebbe essere difettoso lo slot agp....secomdo voi cambio?cs m consigliate???



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 26.467 - Postato: 14/Luglio/2005 alle 20:17


Postato originariamente da ^_^Mastino84^_^

Ke dava prestazioni uguali o abbastanza simili alla ati ke ho ora, avendo 128Mb pensavo rendesse d +!!!!!

Ilsewitch, ma scusa se te lo dico, ma qnd scrivo nn leggi?

Infatti, e leggendo non si capisce se hai risolto i problemi ma solo che va più piano la scheda che hai comprato.Cmq ti avevamo consigliato altre schede, poi è vero che mi sembra di aver capito che non te l'hanno cambiata l'ATI.

Per la scheda madre bisogna fare un distinguo,oramai la scheda madre di nuova generazione hanno cambiato anche tipo di supporto del processore,quindi se sei sicuro che sia lo slot AGP,a quel punto,o cerchi una scheda un po datata ma che ai suoi tempi fosse di alto livello, oppure devi pensare di farti un PC nuovo,(salvi scheda audio se presente e i moduli di memoria se hanno una frequenza adeguata e già DDR).

Io la penso così, poi cmq ci sarà qualcuno più ferrato di me, che potrà aiutari meglio.

Devi essere sicuro che sia loslot AGP altrimenti ti si prospetta una bella spesa.




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 26.480 - Postato: 14/Luglio/2005 alle 21:14


ke datata e datata stò computer nn ha neanke un anno........

cmq i problemi o meglio il problema del salto è risolto ho controllato anke ke nn c fossero conflitti.....sembra ok

Però m rimane sempre il dubbio e se invece cambiando qualcosa la ati radeon 7000(ke ho montato e stò usando) va + veloce??????????



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 26.483 - Postato: 14/Luglio/2005 alle 21:48


Postato originariamente da ^_^Mastino84^_^

ke datata e datata stò computer nn ha neanke un anno........

cmq i problemi o meglio il problema del salto è risolto ho controllato anke ke nn c fossero conflitti.....sembra ok

Però m rimane sempre il dubbio e se invece cambiando qualcosa la ati radeon 7000(ke ho montato e stò usando) va + veloce??????????

Conf PC:

Processore: Intel pentium IV celeronMhz: 2,40GhzRam:256MbOs: Win xp proScheda video:Ati Radeon 7000Scheda audio:IntegrataCase: Thermal Take a 4 Ventole cn movimento separato + neon reagente musica!

NO,la scheda è quello che è, se vuoi vedere qlcsa di più veloce ti devi fare un NVidia 6600 o un ATI9600xt o un'ATI9800Pro.

Al limite porta a 512 la RAM che non fa mai male, con tutti i programmi che succhiano memoria.(Che resti tra me e te io ho un MB Asusp4p800 con P4 2.4, 512 RAM, XP SP2,Audigy2 Creative e un'ATI9600XT)poi mi spiegherai cos'è una ThermalTake 4 ventole e cosa te ne fai di 4 ventole con un Celeron.




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,051 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni