PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Telefonia

Altre pagine della discussione:




Vale85
Principiante Principiante
Vale85
Principiante Principiante
Vale85
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 25/Febbraio/2005
Status: Offline
Posts: 55
Riporta il testo di: Vale85 Rispondibullet Topic: Post n° 18.502 - Postato: 07/Giugno/2005 alle 09:25


Salve a tutti, non so se potete aiutarmi anche con la telefonia, ma siccome ho questo problema e voi me ne avete già risolti altri vi chiedo aiuto.....Ho un telefono elmeg collegato al pc tramite sistema PABX il problema è che il telefono non funziona anche se le impostazioni di questo programma vanno tutte bene, ad esempio nel programma elmeg wintools pabx è impostata la segreteria mentre nel telefono non funziona....spero che qualcuno riesca a darmi una mano....grazie intanto...


anaconda
Apprendista Apprendista
anaconda
Apprendista Apprendista
anaconda
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 18/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 304
Riporta il testo di: anaconda Rispondibullet Topic: Post n° 18.515 - Postato: 07/Giugno/2005 alle 11:00


ciao ho visto ke ci sono diversi modelli di elmeg...il tuo qual'è??



Gli uomini ammucchiano gli errori di tutta la loro vita e creano un mostro che chiamano destino (Hobbes)



anaconda
Apprendista Apprendista
anaconda
Apprendista Apprendista
anaconda
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 18/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 304
Riporta il testo di: anaconda Rispondibullet Topic: Post n° 18.516 - Postato: 07/Giugno/2005 alle 11:05


ho trovato qst guida all'installazione magari potrà servirti...ciao

http://www.voispeed.com/contents.php?contents=5_3&show_n _id=67




Gli uomini ammucchiano gli errori di tutta la loro vita e creano un mostro che chiamano destino (Hobbes)



Vale85
Principiante Principiante
Vale85
Principiante Principiante
Vale85
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 25/Febbraio/2005
Status: Offline
Posts: 55
Riporta il testo di: Vale85 Rispondibullet Topic: Post n° 18.563 - Postato: 07/Giugno/2005 alle 14:52


Grazie darò subito un'occhiata, comunque il mio modello è il cs320 e forse una cosa che può servire è che è il centralino.



Vale85
Principiante Principiante
Vale85
Principiante Principiante
Vale85
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 25/Febbraio/2005
Status: Offline
Posts: 55
Riporta il testo di: Vale85 Rispondibullet Topic: Post n° 18.565 - Postato: 07/Giugno/2005 alle 15:18


Ho letto, ma qui parla solo della configurazione, mentre io ho bisogno di una guida che mi risolva i problemi, praticamente non mi funziona più il telefono, adesso non squilla neanche più....grazie dell'aiuto...


Vale85
Principiante Principiante
Vale85
Principiante Principiante
Vale85
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 25/Febbraio/2005
Status: Offline
Posts: 55
Riporta il testo di: Vale85 Rispondibullet Topic: Post n° 18.570 - Postato: 07/Giugno/2005 alle 15:44


Adesso il problema è che non mi va la segreteria telefonica anche se dal programma mi dice che è attiva, inoltre prima mi segnava le chimate senza risposta desso nemmeno più quelle....come devo fare....aiutatemi!!!!!


anaconda
Apprendista Apprendista
anaconda
Apprendista Apprendista
anaconda
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 18/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 304
Riporta il testo di: anaconda Rispondibullet Topic: Post n° 18.577 - Postato: 07/Giugno/2005 alle 17:00


nn so da cosa può dipendere...cmq io avevo un tel fisso tempo fa col servizio "chi è" ad un certo punto nn ha piu funzionato e ho dovuto cambiare l'apparecchio...

senti ho trovato qst guida in pdf...puoi provare a dargli un'okkiata...ciao

http://www.cimatel.it/Pdf/Elmeg_ICT_2004.pdf

 




Gli uomini ammucchiano gli errori di tutta la loro vita e creano un mostro che chiamano destino (Hobbes)



Vale85
Principiante Principiante
Vale85
Principiante Principiante
Vale85
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 25/Febbraio/2005
Status: Offline
Posts: 55
Riporta il testo di: Vale85 Rispondibullet Topic: Post n° 18.728 - Postato: 08/Giugno/2005 alle 12:55


Non ho risolto niente purtroppo!!!!! Volevo dire anche che c'è stato un tecnico dei telefoni ma neanche lui è riuscito a risolvere il problema a questo punto dovrei cambiare centralino?


anaconda
Apprendista Apprendista
anaconda
Apprendista Apprendista
anaconda
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 18/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 304
Riporta il testo di: anaconda Rispondibullet Topic: Post n° 18.735 - Postato: 08/Giugno/2005 alle 13:39


nn so come aiutarti...nn sn pratico di qst apparecchio(l'elmeg)..se mi dici ke neanke il tecnico ce l'ha fatta...nn so magari c'è qlcn ke ne sa qualcosa di piu....aspetta un po gli altri utenti...ciao




Gli uomini ammucchiano gli errori di tutta la loro vita e creano un mostro che chiamano destino (Hobbes)



Vale85
Principiante Principiante
Vale85
Principiante Principiante
Vale85
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 25/Febbraio/2005
Status: Offline
Posts: 55
Riporta il testo di: Vale85 Rispondibullet Topic: Post n° 19.046 - Postato: 09/Giugno/2005 alle 15:02


Ok intanto grazie lo stesso...


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,055 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni