PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Inserimento publicità sul sito punita ?





Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 17.966 - Postato: 04/Giugno/2005 alle 15:56


Scusate nn centra niente con la discussione però volevo chiedere ma allora xchè noi scriviamo link ecc. di antivirus & CO.?? è una domanda sciocca ma mi piace imparare.

E' vietato inserire nel Forum link pubblicitari di qualsiasi tipo.
E' però possibile inserire qualsivoglia link a siti personali , purchè non a scopo di lucro. Ogni trasgressione a questa regola sarà punita con l'eliminazione del messaggio incriminato.

Noi indicando dei programmi, nn facciamo pubblicità?
Ripeto che la risposta sarà ovvia però vorrei capirlo. Thanks



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 17.967 - Postato: 04/Giugno/2005 alle 16:00


si intende per pubblicita questo:
comprate tutti l'antivirus kaspersky e il migliore che esiste non c'è ne di meglio io consiglio di comprarlo ecc ecc questa è pubblicita se poi tu mi chiedi che antivirus mi consiglio?io ti rispondo kaspersky perchè è buono ma ci sono alche altri prodotti!!!!c'è differenza tra pubblicita e consigliare!!!!!ciao ciao


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.233
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 17.970 - Postato: 04/Giugno/2005 alle 16:03


giusto Lucas

considera soprattutto che mettiamo quasi sempre link a software gratuiti o comunque dove si scaricano programmi demo....inoltre mettiamo un'alternativa.

La regola è stata creata per evitare che arrivi qualcuno che inserisce link a siti di negozi propri per esempio, oppure come dice lucas...




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 17.971 - Postato: 04/Giugno/2005 alle 16:03


questo e un esempio di pubblicita alemno per me non se la prenda a male l'autore del post ma gli ho anche risposto che se deve fare pubblicita almeno indichi prodotti migliori!!!!!!

Io utilizzo per risolvere problemi vari di virus, trojan, adware spyware e più in generale malware Vir.IT eXplorer Lite.

E' disponibile in versione Try & Buy prelevabile gratuitamente dal sito ufficiale del produttore www.tgsoft.it.

Appena prelevato e completata l'installazione è bene procedere al primo aggiornamento manuale cliccando sulla "parabola" così da avere disponibili l'ultima release delle firme. Per i successive aggiornamenti VirIT procede in modo automatica (LiveUpDate).

Per la rimozione dei malware è consigliabile sempre procedere dalla modalità provvisoria.

Vir.IT è leggero e per nulla invasivo ed è stato realizzato per co-esistere con altri software antivirus e/o AntiSpyware eventualmente presenti.




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 17.973 - Postato: 04/Giugno/2005 alle 16:06


Grazie della definizione ragazzi!
ALLORA POSSO INIZIARE:
COMPRATE....
STO SKERZANDO!!
CIAO!!



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 17.977 - Postato: 04/Giugno/2005 alle 16:12


e poi a volte capita per sbaglio di fare pubblicita ma come diceva prima raven i prodotti sono quasi tutti free quindi alla fine quella pubblicita non va a discapito dell'utente perchè non ha costi d'acquisto!!quindi e un consiglio poi se si inizia a dire i prodotti a pagamento li è pubblicita perchè chi lo compra paga!!!questa è la mia opinione!!ciao ciao


yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 17.988 - Postato: 04/Giugno/2005 alle 16:56


inoltre i nomi di aziende, marchi ecc sono menzionati esclusivamente a scopo didattico, come specificato nelle avvertenze del sito.



yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 17.989 - Postato: 04/Giugno/2005 alle 16:57


D'accordo ragazzi! Tutto chiaro!







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,071 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni