PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Discussioni Attivi sempre a Ieri

Altre pagine della discussione:




RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 17.528 - Postato: 02/Giugno/2005 alle 15:18


no lucas....possibile che ogni volta che succede qualcosa sul vostro browser date la colpa al forum o al server !!

i lavori non sono cominciati ma ci sto studiando...e poi un cambio tanto drastico si pubblica solo dopo che tutto è finito e testato....per cui il forum non ha niente di diverso....se non visulizzate gli avatar è colpa del vostro tanto decantato firefox...




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 17.533 - Postato: 02/Giugno/2005 alle 15:30


Raven guarda che è cosi mica sto dicendo che è colpa tua o del forum o del server sto solo dicendo che ogni tanto non si carica la pagina sia con firefox sia con IE quindi non è il brower o il mio pc, se tutti gli altri siti funzionano e questo no,andando per esclusione è il forum, ma sono cose momentanei che durano massimo 1 minuto!!adesso gli avatar me li visualizza tutti!!!!!ciao ciao RAVEN!!


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 17.547 - Postato: 02/Giugno/2005 alle 16:34


Postato originariamente da lucas

morgana ma lo sai il bello voi dite firefox è ottimo ma con ie si vedono tranquillamente quindi sto firefox avra pure le sue pecche!!ciao ciao

a quanto pare poco fa dicevi che il problema era SOLO su firefox....quella mi sembra la spiegazione più consona..altrimenti dimmi tu...secondo te di tutti i contenuti che ci sono in queste pagine, come mai SOLO gli avatar che sono semplicissime immagini non si dovrebbero vedere ? Se il forum non funzionasse la cosa sarebbe generalizzata...tipo tutte le immagini non si vedono, da errore ecc.ecc...

non credi ?




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 17.549 - Postato: 02/Giugno/2005 alle 16:43


si infatti hai ragione!!!le sue pecche c'è l'ha!!ma poi ho risolto il problema cambiando alcune impostazioni!!comunque io non mi riferivo all'avatar ma ad un altra cosa siccome io su firefox il forum è impostato come pagina iniziale ogni tanto ha problemi a caricarsi ma lo fa anche con ie ma poi dopo un po ritorna tutto bene,ed ogni tanto e come se interrompe la connesione!!puo darsi che sono miei problemi ma succede anche a yusuke ma non era una critica!!!


morgana293
Apprendista Apprendista
morgana293
Apprendista Apprendista
morgana293
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 07/Gennaio/2005
Da: France
Status: Offline
Posts: 428
Riporta il testo di: morgana293 Rispondibullet Topic: Post n° 17.550 - Postato: 02/Giugno/2005 alle 16:44


calma ragazzi.. non vi inalberate vi prego!!

sicuramente il problema dipendeva dal browser, non so..
anche se mi sembra strano perche io vedo benissimo gli avatar..

raven non prendertela..
io parlo per me: adoro il forum, e apprezzo INFINITAMENTE il lavoro che fai, lo dico col cuore!

trovo la tua competenza e serietà ineguagliabili.
lucas non voleva accusarti di un cattivo funzionamento del forum..
ne sono sicura..

anche lui apprezza il tuo lavoro.

ti mando tanti tanti baci..
Lu

ps scusa lucas ho postato la risp in contemporanea cn te e nn avevo visto quello che avevi scritto


Modificato da morgana293


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 17.553 - Postato: 02/Giugno/2005 alle 16:57


morgana mica sto dicendo qualcosa a te!!!ogni tanto fa un po di gaffe sto firefox e quello che stavamo dicendo!!!poi perchè dovrebbe essere colpa mia il funzionamento del forum?se voglio far funzionare male il forum nemmeno potrei a me piace questo forum per me è come una "famiglia" un po allargata io stimo e rispetto tutti anche se li conosco solo tramite tastiera!!!!!ciao ciao morgana!!!ciao RAVEN!! 


morgana293
Apprendista Apprendista
morgana293
Apprendista Apprendista
morgana293
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 07/Gennaio/2005
Da: France
Status: Offline
Posts: 428
Riporta il testo di: morgana293 Rispondibullet Topic: Post n° 17.554 - Postato: 02/Giugno/2005 alle 17:03


Postato originariamente da lucas

morgana mica sto dicendo qualcosa a te!!! poi perchè dovrebbe essere colpa mia il funzionamento del forum?


scusa mi sono espressa male non volevo dire che fosse colpa tua..
era solo per distendere un po' gli animi e rinnovare la grande stima che ho per Raven ()
e per tutti coloro che contribuiscono al forum..

baci


Modificato da morgana293


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 17.555 - Postato: 02/Giugno/2005 alle 17:10


Se il forum funziona male io sarei l'ultima persona a cui dare la colpa!!mica scrivo in HTML oppure ho mandato qualche e-mail a RAVEN  per richiedere qualche mia pass nel forum(RAVEN capira)di cosa parlo!!e poi e tanto bello sto forum non se ne trovano di meglio, in tutti gli altri quando ti rispondono senti propio l'aria di uno che vuol far capire che lui sa tutto e tu niente!!ma alla fine certe volte sono loro che non sanno niente!!!ciao ciao morgana!!!!


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 17.566 - Postato: 02/Giugno/2005 alle 18:32


ragazzi....io non me la sono presa con nessuno, vorrei che fosse chiaro....solo a volte si tende a trovare il solito capro espiatorio per ogni problema....."se qualcosa non mi funziona è colpa del server".....è una cosa che sento troppo spesso....e a volte sono tentato pure io di pensarla cosi ma poi arrivo a capire la reale soluzione della cosa....

vorrei solo che si riflettesse un pochino prima di dire che il sito ha problemi, non perchè io non ammetta che possa aver sbagliato....so bene che molte cose possono essere migliorate su questo sito e che comunque non ho fatto mica un picasso .... sono aperto ad ogni critica e osservazione...

..chi mi segue da un po' sa che sono molto tollerante e moderato....cosa richiesta dalla mia posizione all'interno del forum...

..solo che ....ecco....specialmente chi usa programmi di recente sviluppo dovrebbe pensare alla possibilità che il programma non sia ancora pienamente compatibile con ogni istruzione del web esistente....

Sono un po' uscito dalla tematica del forum......lo so..

P.S. grazie Morgana




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 17.640 - Postato: 03/Giugno/2005 alle 01:05


Alla fine che dovrei fare per risolvere questo problema?



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,077 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni