PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Discussioni Attivi sempre a Ieri

Altre pagine della discussione:




morgana293
Apprendista Apprendista
morgana293
Apprendista Apprendista
morgana293
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 07/Gennaio/2005
Da: France
Status: Offline
Posts: 428
Riporta il testo di: morgana293 Rispondibullet Topic: Post n° 17.450 - Postato: 02/Giugno/2005 alle 01:52


non credo proprio mio caro.. tant'è che a me funziona benissimo..
dipende da chi lo usa..
forse ha capito che tu preferisci IE e quindi reagisce..

a parte gli scherzi,
prova a fare una cosa.. vai su
strumenti>opzioni>privacy>cache

e aumenta i kb di spazio sul disco per la cache.. 

Modificato da morgana293


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 17.451 - Postato: 02/Giugno/2005 alle 01:55


si morgana ma io non vorrei dirti niente ma pensi che sia cosi imbranato a usare il pc?l'ho gia fatto ma purtroppo sto firefox va a puntate certe volte li visulizza e certe volte no!!a proposito ti piace? ciao ciao



morgana293
Apprendista Apprendista
morgana293
Apprendista Apprendista
morgana293
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 07/Gennaio/2005
Da: France
Status: Offline
Posts: 428
Riporta il testo di: morgana293 Rispondibullet Topic: Post n° 17.454 - Postato: 02/Giugno/2005 alle 01:58


certe volte da come rispondi sembra proprio che te la prendi per ogni cosa.. NON ERA UN INSULTO ALLA TUA SOMMA CONOSCENZA INFORMATICA, O LUCAS!! Semplicemente un suggerimento!!

mi dici dove hai preso la barra del meteo!! please!!!

PS SIAMO UN PO' OT


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 17.455 - Postato: 02/Giugno/2005 alle 02:02


morgana guarda che scherzavo!!!!se vuoi lo sfondo cercatelo come ho fatto io!!!!  per i plugins (estensioni) vai su questa pagina:
http://www.extenzilla.it/forum/

REGISTRATI (è free ) e quindi clicca su: estensioni in italiano (e quindi leggi la descrizione e se ti serve installala).




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 17.456 - Postato: 02/Giugno/2005 alle 02:02


Lucas, io ne ho skarikata una simile e per toglierla sono dovuto venire qui!!! è sicuramente uno spyware!!!
Bhè oddio.... io c sono cascato come un fesso quando ankora nn capivo niente de ste cose!!
La mia si chiamava hotbar.

Modificato da Yusuke Urameshi



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 17.457 - Postato: 02/Giugno/2005 alle 02:05


yusuke quando parli pensaci prima di dire certe cose!!!con questo concludo il mio discorso se voglio far scaricare qualcosa sicuramente non gli faccio scaricare uno spyware e poi c'è l'ho anche io non penso che mi piaciono gli spyware!!e poi un altra ogni cosa è un virus e simili ma avete propio sta mania!!!

@RAVEN
Scusa abbiamo completamente cambiato argomento lo so certe volte capita perdon!!!!


Modificato da lucas


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 17.458 - Postato: 02/Giugno/2005 alle 02:08


calmati e leggi il mio messaggio modificato sopra.
Io ho avuto una brutta esperienza con hotbar e quindi sarebbe meglio nn riskiare però volevo postarlo prima del tuo infatti se avessi saputo che si scaricava da un forum sarei andato tranquillo...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 17.460 - Postato: 02/Giugno/2005 alle 02:14


Nn vi preoccupate, vi do il permesso tanto qui nn è questione di attenersi alla discussione dato che è un problema che sl RAVEN può risolvere.
Eppoi nn vedo tutta questa gente che viene a leggere e scopre che si parla di qualcos'altro



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 17.523 - Postato: 02/Giugno/2005 alle 15:02


atteniamoci comunque al titolo della discussione ragazzi....le regole valgono anche per voi.

per quanto riguarda il problema delle discussioni attive, dovete per un po accontentarvi di usare l'opzione DA IERI ....oppure controllate per ogni stanza i messaggi che sono più in alto ...stessa cosa per le discussioni attive....rispondete solo a quelle più in alto...e comunque c'è scritto sia il giorno che la data che l'ultimo utente che ha risposto....credo che possa andare bene.....

se avete letto l'editoriale in home ho molte cose più importanti da fare per il forum.....cose che se non le faccio......mi viene paura solo a pensarci......beh ...diciamo che se non le faccio non ci sarà più il problema delle discussioni attive o meno...in quanto non esisterà più un forum dove discutere...tra l'altro non è una cosa essenziale




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 17.525 - Postato: 02/Giugno/2005 alle 15:13


bhe allora buon lavoro ma questo potenziamento bisogna farlo per forza senno non regge il forum?se ho capito bene da quello letto nella home!!alla fine sara un lavoraccio ma comunque e un segno positivo gli utenti aumentano sempre di piu!!! comunque se i lavori so cominciati ogni tanto le da le sue scosse, cose temporanei tipo si disconnette ma poi ricompare oppure non trova la pagina!!!comunque buon lavoro RAVEN

Modificato da lucas


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,031 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni