PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: piccola idea per una stanza nuova

Altre pagine della discussione:




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 17.786 - Postato: 03/Giugno/2005 alle 16:37


A me piacerebbe una stanza dove appunto come ha detto prisca, si parli di aggiornamenti di programmi di protezione o di uso comune nel forum. Anke la definizione di nuove minaccie mi sembra una buona idea però con tutte quelle che c sono, la riempiamo in un batter d'occhio la stanza. Invece anke l'idea di creare una stanza con tutti i trucchetti che si possono fare con Windows mi piace molto. Insomma sarebbe una stanza di news e trucchetti. Ottima idea prisca!



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 17.800 - Postato: 03/Giugno/2005 alle 17:23


ciao a tutti...penso che se andiamo per argomenti specifici tipo "aggiornamenti" come dice lucas, o "trucchetti" come dice yusuke allora sarebbe meglio un post specifico da riempire man mano come ha detto morgana....per stanza naturalmente intendevo una cosa piu generale. nelle altre stanze specialmente quelle che riguardano i virus, dialers, windows, eccetera di solito i post vengono creati su problemi che uno puo' avere....quello che volevo dire io, e mi sono spiegata male, era una staza dove postare solo suggerimenti, notizie, includendo sia quello che ha detto lucas che yusuke, eccetera...ma non problemi.

RAVEN il fatto e' che fare una ricerca su un consiglio,una pagina interessante di internet, una notizia, aggiornamento, programma utile, eccetera e' un po' difficile se non si sa cosa cercare visto che si tratta di suggerimenti che vengono dati un po' sparsi nelle varie stanze e spesso e volentieri non sono scritti nei titoli ma vengono postati in mezzo alle discussioni. penso solo sia un peccato che se non si legge un determinato post si perda qualche cosa di utile o interessante.  

cmq se tecnicamente la stanza crea problemi almeno un post sul discutiamo di tutto si potrebbe fare...oppure piu' di uno, sia su quello che ha detto lucas che su quello che ha detto yusuke.

ciao

bacio




live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni