PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: piccola idea per una stanza nuova

Altre pagine della discussione:




prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 17.302 - Postato: 01/Giugno/2005 alle 14:43


salve a tutti

l'altro giorno vagabondando tra le numerossissime pagine che trattavano di computers e cose simili sono inciampata in un paio di articoli che potevano essere interessanti da far vedere soprattutto ai meno pratici come me su certi "trucchetti" di windows e certi softwares (niente di illegaleerano solo dei settaggi o dei comandi utili che sicuramente voi piu' esperti saprete di gia). di solito questi post vengono postati nella stanza riferita al contenuto (per esempio nel mio caso dovrei postarli su "tutto su windows" o "softwares"?) oppure vengono messi nel discutiamo di tutto.solo che se non si controllano certe stanze perche' non afetti da problems si possono perdere post utilissimi. 

credo sarebbe bello avere una stanza apposita per consigli, link utili, notizie interessanti, fai-da-te e cultura generale su computers e dintorni. ditemi che ne pensate. questi tipi di post vengono gia messi, ma di solito sparsi un po in giro per il forum,magari mettendo una stanza apposta renderebbe la vita piu' facile. io comunque la metterei sotto il discutiamo di tutto naturalmente.

X RAVEN: se poi l'idea e' condivisa da altri per il ritrovo nell'archivio di post simili, visto che l'idea e' stata mia, mi offro volontaria con piacere.poi tocchera' solo spostarli. cmq e' solo un idea di organizzazione se ne avete altre....POSTATELE

UN BACIO A TUTTI!




live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 17.564 - Postato: 02/Giugno/2005 alle 18:20


vediamo un po cosa ne pensano gli altri.....



affarinocinese
Principiante Principiante
affarinocinese
Principiante Principiante
affarinocinese
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 28/Aprile/2005
Status: Offline
Posts: 133
Riporta il testo di: affarinocinese Rispondibullet Topic: Post n° 17.585 - Postato: 02/Giugno/2005 alle 20:37


Io sarei tra quelli che sono d'accordo



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 17.587 - Postato: 02/Giugno/2005 alle 20:39


Io sono d'accordissimo!    



labe971
Principiante Principiante
labe971
Principiante Principiante
labe971
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 26/Aprile/2005
Status: Offline
Posts: 70
Riporta il testo di: labe971 Rispondibullet Topic: Post n° 17.675 - Postato: 03/Giugno/2005 alle 12:06


d'accordo



Ho fatto l'amore con ConTRoL domani provo con Alt+Canc



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 17.750 - Postato: 03/Giugno/2005 alle 14:55


non pensate che sarebbe una cosa molto dispersiva ?

Se si da un consiglio su windows è chiaro che bisogna che stia sulla stanza di windows, dovremo fare una copia per la nuova stanza e non credo che questo porterebbe a qualcosa di buono...

non credete che è più facile fare una ricerca sul forum col motore interno ? è una domanda...

 




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 17.753 - Postato: 03/Giugno/2005 alle 14:59


allora se dobbiamo mettere una nuova stanza che forse secondo me sarebbe visitata e una stanza in cui si aggiornano tutti i virus e le varie minacce che escono tutti i giorni oppure le varie notizie rigurdanti la sicurezza e solo una mia opinione ciao ciao


morgana293
Apprendista Apprendista
morgana293
Apprendista Apprendista
morgana293
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 07/Gennaio/2005
Da: France
Status: Offline
Posts: 428
Riporta il testo di: morgana293 Rispondibullet Topic: Post n° 17.777 - Postato: 03/Giugno/2005 alle 15:48


il punto secondo me è che di stanze ce ne sono abbastanza e organizzate in maniera ottimale, per macroargomenti.

il che è molto utile perche altrimenti si rischia di creare confusione aggiungendo sempre un maggior numero di stanze.
quello che suggerisco è al massimo, di creare un post specifico, non so, del tipo:

nella stanza su windows mettere un post con i trucchetti relativi e a poco pa poco tutti possono contribuire ad aggiungere informazioni

oppure nella stanza virus e trojan aggiungere come diceva lucas un post in cui si inseriscano gli aggiornamenti dei vari programmi di protezione.

questo fa sì che il tutto sia raggruppato in un unico post senza per forza dover creare una nuova stanza che secondo me è superflua vista l'a schematizzazione attuale che personlmente trovo ottima e funzionale..

comunque il mio suggerimneto è da prendere con il beneficio del dubbio, non per altro è un suggerimento..

poi dite voi..
baci


monteverdi
Apprendista Apprendista
monteverdi
Apprendista Apprendista
monteverdi
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 22/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 745
Riporta il testo di: monteverdi Rispondibullet Topic: Post n° 17.778 - Postato: 03/Giugno/2005 alle 16:03


Io pensavo si potesse creare una sezione apposita esterna al forum, in cui man mano inserire i consigli/suggerimenti che arrivano nel forum. Temo che altrimenti la cosa diventi un po' dispersiva.




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 17.780 - Postato: 03/Giugno/2005 alle 16:14


comunque io non dicevo gli aggiornamenti dei programmi di protezione ma anche questa è una buona idea io dicevo gli aggiornamenti delle nuove minacce che ogni giorno vengono scoperte delle nuove falle tipo queste cose!!!ciao ciao


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,043 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni