PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: DOWNLOAD PROGRAMMI UTILISSIMI !!!!!





Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 16.792 - Postato: 29/Maggio/2005 alle 14:42


ANDATE SU QUESTO SITO E POI PRENDETE LA SEZIONE DOWNLOAD, CI SONO UN SACCO DI UTILITY, ADDIRITTURA UNO ABBASSA LA TEMPERATURA DELLA CPU!! SITO IN ITALIANO.
VISITATELO!!

http://www.overclockmania.it



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 16.822 - Postato: 29/Maggio/2005 alle 18:48


Ottimo sito...io non ho trovato nulla di particolarmente interessante però, tu ti sei scaricato qlc?< ="">



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 16.826 - Postato: 29/Maggio/2005 alle 19:00


ma yusuke ha detto una volta che era possibile scaricare una scheda video tramite emule,adesso è capace anche di dire che si puo scaricare in quel sito dissipatori e altri componenti questo è il caldo che fa certi effetti!!non puoi scaricare niente solo programmi per il monitoraggio dei componenti hardware!!

@YUSUKE
Fatti degli impacchi mettili sopra la fronte!!!l'acqua deve essere gelata!!


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 16.830 - Postato: 29/Maggio/2005 alle 19:17


Hai ragione lucas infatti non avendo trovato niente volevo sapere se Yusuke Urameshi si era scaricato qlc... < ="">



yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 16.838 - Postato: 29/Maggio/2005 alle 19:37


Qui purtroppo devo contraddire Lucas, perchè è possibile ottenere quell'effetto via software alterando i parametri della cpu, cioè agendo sulla frequenza ed i voltaggi. Chiaramente si avrà una leggera perdita di prestazioni, ma a volte il gioco può valere la candela...



yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 16.839 - Postato: 29/Maggio/2005 alle 19:45


yoda  spiegami come fare a scaricare una scheda video o ventole e dissipatori tramite internet!!!e li di daro ragione!!io quello intendevo!!!yoda ma se tu vedi il sito linkato da yusuke cosa puoi scaricare?niente se vedi questo che ti linko io puoi scaricare?CIAO CIAO

PER YODA 84

PER SCARICARE DOVETE FARE QUESTO


Praticamente quel sito ti rimanda sempre alla pagina linkata da yusuke!!invece per scaricare bisogna cliccare su download tu yoda sicuramente lo saprai!!ma per chi non lo sa.......!!



Modificato da lucas


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 16.869 - Postato: 29/Maggio/2005 alle 21:29


Ehi ehi, calma eh!?

Io ho detto di andare sulla sezione download e da lì ci sono un sacco di utility come anke tu puoi vedere e in più c'è veramente un programma che abbassa la temperatua della CPU, e io nn ho detto che si possono skarikare i dissipatori, ma il programma... quand'è che avrei detto che si può skarikare una skeda video da eMule? Riportami alla discussione, magari me ne sono dimenticato

Cmq la prossima volta leggi bene il primo messaggio che scrivo altrimenti nacono incomprensioni!



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 16.876 - Postato: 29/Maggio/2005 alle 21:37


yusuke adesso devi essere sincero!!!tu hai detto che � possibile scaricare la scheda video su emule?se dici una bugia io ho le prove!!!ciao ciao



Modificato da lucas


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 17.231 - Postato: 31/Maggio/2005 alle 22:58


nessun malinteso giusto per prendere un po in giro yusukecomunque se ti serve una scheda video o madre puoi scaricarla da emule!!!parola di yusuke!!!!ciao ciao papillon


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 17.232 - Postato: 31/Maggio/2005 alle 22:59


Nn ti ci posso mandare perchè altrimenti mi cacciano ma appena vengo giù da te, dimmi solo la via e ti svegli un mattino tra le fiamme!

Modificato da Yusuke Urameshi







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,476 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni