PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Che pensate di Mozilla Firefox?

Altre pagine della discussione:




aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 22.592 - Postato: 26/Giugno/2005 alle 23:44


oooops, ho sbagliato, scusate...


Modificato da aurador



È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



maur
Principiante Principiante
maur
Principiante Principiante
maur
Principiante
Principiante

Avatar

SPIA

Iscritto dal : 26/Giugno/2005
Status: Offline
Posts: 132
Riporta il testo di: maur Rispondibullet Topic: Post n° 23.645 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 20:46


io firefox lo AMO è stato amore a prima vista..quando ho visto l'apertura a schede, la possibilità di fare ricerche con google direttamente dall'interfaccia di FF e la gestione delle password dei siti

poi quando ho scoperto che c'erano tutte quelle estensioni

PS vi consiglio di installare l'estensione tabbrowser preferences x gestirvi l'apertura a schede..è fenomenale






prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 23.687 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 22:19


papi...leggi qui (un po' in basso nella pagina)vedi se stai parlando di quello..senno spiegami meglio che ti do una mano!!!
baci ..e fammi sapere!



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 23.690 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 22:21


papillon vuoi sapere una cosa nemmeno io lo ricordoma il bello che non ho bevuto da quello che ricordo scarichi l'estensione sulla desktop poi la copia sulla barra,poi visualizza>barra degli strumenti>personalizza e la metti!!!ciao ciao


prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 23.698 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 22:32


quale e' l'estensione?
se mi dici il nome me la scarico anche io e poi vedo se riesco a metterla sulla barra degli strumenti.


Modificato da prisca85



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 23.700 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 22:33


Di che estensione si tratta?

OOOOPPPSSSS, SCUSA PRISCA, MI HAI ANTICIPATO


Modificato da Yusuke Urameshi



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 23.703 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 22:38


Se mi ricordo l'inglese  quello vuol dire che devi clikkare col destro sopra un'immagine



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 23.719 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 22:51


papi...lo sai che l'ho cercato nelle estensioni di firefox e non lo riesco a trovare ImageShack..guarda qui(in fondo alla pagina e a pagina 24? sicuro che l'estensione si chiami proprio cosi, o perche' tu hai quel programma installato forse ti appare con quel nome? cmq se vai su
strumenti>estensioni cliccaci sopra e clicca sul tasto opzioni, ti dice qualcosa di utile?
baci

un altra cosa papi che mi sono dimenticata di chiedere, questa estensione ce l'avevi gia sulla barra oppure l'hai appena scaricata?perche' non tutte le estensioni sono possibili da mettere sulla barra.
riciao!!!!!


Modificato da prisca85



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 23.740 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 23:22


e io che avevo detto? 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 23.741 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 23:23


ok papi l'ho trovata ma ho problemi ad aprire il file(.xpi, con che programma lo apro?) dopo che digito installa...
cmq da quello che c'e' scritto questa estensione si utilizza con il tasto destro del mouse magari non ti permette di metterla nella barra. per esempio mi sono messa l'estensione "image assistant" e mi appare solo nel menu quando clicco sul tasto di destra del mouse su un immagine.
oppure c'e' il modo anche quella di metterla nella barra?
ciauz



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,053 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni