PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Che Firewall e Antivirus mi consigliate?

Altre pagine della discussione:




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 15.188 - Postato: 21/Maggio/2005 alle 17:04


Tra poco vorrei comprarmi un antivirus a pagamento, quale mi consigliate? (ad esempio se qualcuno ne ha uno che funziona bene) Poi vorrei comprarmi anche un firewall, quale mi consigliate? (va bene anche separato dall'antivirus. (rispondete sempre in base alla vostra esperienza personale) GRAZIE!!



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 15.228 - Postato: 21/Maggio/2005 alle 20:46


ciao yusuke di prodotti a pagamento meglio di norton c'è ne sono a centinaia iniziando da Panda Platinum internet security 2005 50? (Antivirus,firewall,aggiornamenti automatici,anti-spam,antispyware,antiphising,ecc)
Kaspersky personal security suite 80?(completo di tutto)Kaspersky Anti-Virus Personal 5.0 40? (senza firewall integrato)Kaspersky Anti-Virus Personal Pro 65?(senza firewall)
Nod32 50?(senza firewall)
per i firewall a pagamento ce ne sono talmente tanti basta che cerchi su google comunque c'è zona allarm pro e sygate pro autpost pro  che sono buoni da free figuriamoci a pagamento se vuoi mettere un firewall free metti questo Firewall 2004  WYVERNWORKS  ciao ciao!!


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 15.234 - Postato: 21/Maggio/2005 alle 21:31


Penso che installerò KasperSky, potrei avere un po' più di info su questo? GRAZIE!! (LUCAS, DOVE SEI STATO OGGI?)



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 15.235 - Postato: 21/Maggio/2005 alle 21:35


yusuke il kaspersky si puo definire con una sola parola OTTIMO se vuoi maggiori informazioni basta che vai su google e metti kaspersky e ci sono i vari prodotti con tutte le informazioni(in inglese) comunque se vuoi un consiglio comprati nod32 leggero e potente pluripremiato dai vari test bulletin!!oggi non ci sono stato ho avuto da fare un pò di cose perchè più tempo sto al pc e più problemi mi creaciao ciao yusuke!!!


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 15.278 - Postato: 22/Maggio/2005 alle 02:32


L'ulyima versione del Nod32 è la 2.6? KasperSky rallenterebbe il computer? e Nod32? Sono della stessa efficacia?



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 15.281 - Postato: 22/Maggio/2005 alle 02:45


bella domanda!!nod32 � conosciuto per la sua leggereza e potenza!!basti capire che ha vinto tanti premi tra cui virus bulletin che sarebbe le prove di scansione con i vari antivirus.che si calcola con il tempo di scansione impiegato con i virus rilevati ed altri parametri,il sito nod32 � completamente in italiano, kaspersky � ottimo se lo vuoi provare ci sono le versioni trial,poi c'� anche il panda come detto prima a te la scelta ciao ciao!!
http://www.kaspersky.com/personal-security
http://www.nod32.it/products/95.htm(nod32)
dimenticavo vedi anche il McAffe!!!!



Modificato da lucas


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 17.570 - Postato: 02/Giugno/2005 alle 18:51


ciao che versione è di kaspersky?ma è trial oppure l'hai comprato?ciao ciao!!!


monteverdi
Apprendista Apprendista
monteverdi
Apprendista Apprendista
monteverdi
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 22/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 745
Riporta il testo di: monteverdi Rispondibullet Topic: Post n° 17.661 - Postato: 03/Giugno/2005 alle 09:47


Dunque, sul numero di maggio di una rivista di informatica (posso citarla?), è stata fatta un'interessante comparazione tra i + diffusi firewall, e a dir il vero i risultati e le conclusioni che si possono trarre son un po' tristi. Posso scrivere il nome della rivista qua nel forum?




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 17.662 - Postato: 03/Giugno/2005 alle 11:12


ma monteverdi forse ho capito a quale ti riferisci dove autpost e in prima posizione poi c'è zona allarm e via discorrendo!!!prova a vedere in discutiamo c'è una discussione scritta da ma vedi se è la stessa il nome della rivista perchè non la dovresti fare?mica stai facendo pubblicita!!ciao ciao


monteverdi
Apprendista Apprendista
monteverdi
Apprendista Apprendista
monteverdi
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 22/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 745
Riporta il testo di: monteverdi Rispondibullet Topic: Post n° 17.666 - Postato: 03/Giugno/2005 alle 11:31


Si tratta di "Computer Build", mettono a confronto 12 firewall, se non erro




Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni