PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: foto salvate con file sconosciuto





motala
Principiante Principiante
motala
Principiante Principiante
motala
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 06/Maggio/2005
Da: Sweden
Status: Offline
Posts: 80
Riporta il testo di: motala Rispondibullet Topic: Post n° 13.578 - Postato: 12/Maggio/2005 alle 00:29


Ciao ragazzi son di nuovo io, ho un altro problemino, vado direttamente al sodo: ogni volta che scarico un documento o una foto da internet o la ricevo tramite msn, la salva sotto nome "file" (con icona la bandiera di windows) e non so come aprirla, se e' una foto non mi fa vedere la miniatura! qualcuno saprebbe aiutarmi?

Vi ringrazio tanto

Motala



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 13.580 - Postato: 12/Maggio/2005 alle 00:36


ciao motola sono sempre io!!se mi dici che estensioni sono i file di dico come aprirli!!!ciao ciao e ci vediamo in svezia!!!!!!!!!



motala
Principiante Principiante
motala
Principiante Principiante
motala
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 06/Maggio/2005
Da: Sweden
Status: Offline
Posts: 80
Riporta il testo di: motala Rispondibullet Topic: Post n° 13.583 - Postato: 12/Maggio/2005 alle 01:14


ciao Lucas! per la svezia...sei benvenuto!...per il tipo di file..non lo so, se vado su proprieta' mi dice solo : Tipo di file: file, percui non mi dice cos' e'! e non saprei come scoprirlo, hai qualche idea? tra l'altro non vorrei che tutto quello che scarico da internet (programmi, foto, documenti) me li dia tutti con l'icona della bandierina di windows, senza sapere che file sono!

Grazie ancora!



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 13.587 - Postato: 12/Maggio/2005 alle 01:30


lo sai che non è ho idea di cosa possa essere successo comunque fai cosi clicchi su uno di quei file con il tasto destro del mouse (vedi foto)prova ad aprirli con i vari programmi e vedi se si possono aprire fammi sapere con quali!!!


motala
Principiante Principiante
motala
Principiante Principiante
motala
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 06/Maggio/2005
Da: Sweden
Status: Offline
Posts: 80
Riporta il testo di: motala Rispondibullet Topic: Post n° 13.683 - Postato: 12/Maggio/2005 alle 16:59


Ciao! allora, le foto le apro con un programma di foto come per es.imagin, o altri programmi di visualizzazione foto, (se so piu' o meno che cosa ho scariccato) altrimenti devo andare a tentativi, il problema e' che ogni volta che devo aprire quel file devo sempre cercare "apri con.." (l'opzione che c'e' nella schermata di apri con, in basso, che dice "usa sempre questo programma per aprire questo file" e devi mettere il segnetto, non funziona, cioe' e' in trasparenza, quindi non si puo' spuntare) come si potrebbe modificare?

Grazie//Motala



motala
Principiante Principiante
motala
Principiante Principiante
motala
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 06/Maggio/2005
Da: Sweden
Status: Offline
Posts: 80
Riporta il testo di: motala Rispondibullet Topic: Post n° 13.723 - Postato: 12/Maggio/2005 alle 19:51


Ciao Kuma! ho provato, ma non ci son riuscito, io uso windows 2000 prof. in svedese, non so esatamente se quello che ho corretto corrisponde a quello che hai scritto tu, cmq ho tolto lo spunto alle voci "nascondi" (eccezione fatta per "nascondi i file protetti del sistema operativo)....pero' purtroppo non e' cambiato niente, ma devo far ripartire il sistema operativo?

Grazie!



motala
Principiante Principiante
motala
Principiante Principiante
motala
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 06/Maggio/2005
Da: Sweden
Status: Offline
Posts: 80
Riporta il testo di: motala Rispondibullet Topic: Post n° 13.726 - Postato: 12/Maggio/2005 alle 19:55


..scusa altra domanda, come apro i file .DAT e .grf?


motala
Principiante Principiante
motala
Principiante Principiante
motala
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 06/Maggio/2005
Da: Sweden
Status: Offline
Posts: 80
Riporta il testo di: motala Rispondibullet Topic: Post n° 13.734 - Postato: 12/Maggio/2005 alle 20:24


perfetto ti ringrazio, cmq si, delle foto non riesco a vedere l'estensione, e tutte le volte che scarico una foto, un programma o un testo, me lo visualizza con l'icona con la bandiera windows, non mi dice che file e' e mi dice che e' sconosciuto il programma per aprirlo! strano!


motala
Principiante Principiante
motala
Principiante Principiante
motala
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 06/Maggio/2005
Da: Sweden
Status: Offline
Posts: 80
Riporta il testo di: motala Rispondibullet Topic: Post n° 13.837 - Postato: 13/Maggio/2005 alle 13:20


ottimo! ti ringrazio tantissimo, sei gentilissimo!! ora provo a scaricarlo e installarlo, ti faccio sapere al piu' presto!

Ciao//Motala



motala
Principiante Principiante
motala
Principiante Principiante
motala
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 06/Maggio/2005
Da: Sweden
Status: Offline
Posts: 80
Riporta il testo di: motala Rispondibullet Topic: Post n° 13.894 - Postato: 13/Maggio/2005 alle 17:18


...perfetto Kuma! ho modificato le estensioni e son riuscito a vedere se erano foto o .txt, ora non mi resta che imparare bene ad usare il programma, ora devo verificare se scariccando ancora da internet mi da la solita ikona con la bandiera di windows.

Grazie ancora







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,047 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni