PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: ADSL tiscali





gnerucci
Apprendista Apprendista
gnerucci
Apprendista Apprendista
gnerucci
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Dicembre/2002
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 129
Riporta il testo di: gnerucci Rispondibullet Topic: Post n° 12.885 - Postato: 08/Maggio/2005 alle 00:25


Qualcuno di voi ha l'adsl di tiscali? ho bisogno di sapere se è affidabile! mi sto staccando da alice ... che quelli della telecom mi hanno prorio rotto i c.....i

tiscali è quella che flat costa di meno e poi promuove 6 mega!!! grazie a chi mi risponde!




Il vantaggio di essere intelligente, è che si può sempre fare l'imb***lle, mentre il contrario è del tutto impossilbile!



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 12.888 - Postato: 08/Maggio/2005 alle 00:31


Perchè cosa ti ha fatto alice?io ho alice e sto tanto tranquillo pago 25? al mese e navigo 24hsu24h,non mi ha dato mai problemi la velocità e di 1.2 Mbps forse tu avrai un'altro tipo!!comunque per tiscali da come ho sentito ci mette tempo a attivarsi!!!comunque vai sul sito della tiscali e trovi tutto quello che vuoi sapere sull'offerta!!comunque vorrei sapere(curiosità)coma mai alice ti ha rotto,aspetto una tua risposta ciao ciao!!! forse ho capito il perchè ti arrivano bollette un po piu alte del dovuto fai come ho fatto io disabilita tutto e metti solo la recezione delle chiamate cosi sai dove se lo prendeno?lascia stare hai capito!!!cosi paghi solo l'abbonamento ma l'adsl funziona regolarmente!!!!

YUSUKE ti rispondo qui per non mettere un post inutile mi sono sbagliato e adesso lo corretto grazie per avermelo fatto notare sai a una certa età non si è più lucidi come da giovani!!!!



Modificato da lucas


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 12.907 - Postato: 08/Maggio/2005 alle 01:35


Io ho alice mega 1.2 Mbps, come fai lucas ad andaer a 12 Mbps?? è praticamente impossibile! l'ultima offerta fatta va a 4 Mbps... Eppoi perchè io pago 36.95 ? ??? Forse volevi dire 1.2... Cmq nn penso che tiscali sia affidabile, già il prezzo e la velocità dicono tutto... 6 Mbps a 20 euro + o - mentre alice 4 Mbps a 40 euro. Penso che la qualità sia molto diversa!

Vuole far credere a tutti di avere 80 anni!

Modificato da Yusuke Urameshi



yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 12.918 - Postato: 08/Maggio/2005 alle 11:33


come sarebbe a dire ad una certa età non si è più lucidi?



yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 12.930 - Postato: 08/Maggio/2005 alle 14:11


 Maestro Yoda non se la prenda...non era per lei.....

Anche io sono dell'avviso che l'offerta di Tiscali sia da prendere con le molle....

E più in generale ogni offerta nuova....ci vuole sempre un po prima che le procedure siano affidabili, sia per l'attivazione che per tutto il resto....

Io sono con TIN.IT, con la 1,2 e pago 33, qualcosa Euro al mese....va benissimo...mai un problema....e soprattutto l'assistenza della Tin è FENOMENALE !!




gnerucci
Apprendista Apprendista
gnerucci
Apprendista Apprendista
gnerucci
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Dicembre/2002
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 129
Riporta il testo di: gnerucci Rispondibullet Topic: Post n° 13.069 - Postato: 08/Maggio/2005 alle 23:41


risposta per Lucas: sono d'accordo che non ho mai avuto problemi sulla linea che non è mai mancata, ma: non sono d'accordo con qualcuno che ha detto a proposito dell'ASSISTENZA!!!! OGNI VOLTA CHE CHIAMO SONO IO CHE INSEGNO QUALCOSA A LORO!!!!! E POI NON SONO PERSONE DISPONIBILI A CAPIRE QUELLO CHE MI SERVE! comunque mi stacco perche da 3 bollette mi fanno pagare un abbonamento che non ho ed altri addebiti e da dicembre che chiedo interventi!!! ma non mi C..a nessuno! ho mandato una raccomandata con minaccia di azioni legali!!!! non mi hanno risposto nemmeno basta!!! è troppo!

comunque avevo avuto questo problema l'anno scorso su un'altra linea che avevo sempre in studio (tipo una bolletta di 1.500,00 euro) ed era un errore loro(la bolletta era di 44 euro!!!) state a capì?!?!?

e poi l'alice costa 37 euro circa e non 24 come dici tu!!

ciao




Il vantaggio di essere intelligente, è che si può sempre fare l'imb***lle, mentre il contrario è del tutto impossilbile!



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 13.071 - Postato: 08/Maggio/2005 alle 23:45


A me costa precisamente 25? al mese ma da come ti ho detto sapevo dei loro trucchetti e ho staccato completamente la linea adesso ricevo solo ed ogni mese mi arriva la bolletta con i 25? di alice e il canone!!!quindi sui 45? spero che tu risolva il problema della bolletta riguardo all'assistenza non posso che darti ragione anche a me è capitato che non mi si collegava ho telefonato e mi hanno detto che non potevano fare niente li ho mandati a f********** dopo 10 minuti alice funzionava di nuovo!!!!!!!!!ciao ciao


gnerucci
Apprendista Apprendista
gnerucci
Apprendista Apprendista
gnerucci
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Dicembre/2002
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 129
Riporta il testo di: gnerucci Rispondibullet Topic: Post n° 13.089 - Postato: 09/Maggio/2005 alle 04:38


ma scusa?!?!?!?!? ma come fai a pagare 25?!?!?!? lo sanno tutti che costa 36,95!!!! e adesso la 4mega costa 39,95!!! ma che alice hai???? no dimmelo pure a me!!!!

e poi spiegami questa cosa di solo ricezione! in quanto questa mia linea è un fax, per cui non ci chiamo mai e ci avevo fatto mettere l'adsl! e questi s+++++i sono già 3 bollete da 180 euro!!! capisci da solo.... canone e adsl alice flat x 2 mesi stiamo intorno ai 90!!! questi per i loro c***i di errori voglio il doppio e mi hanno pure staccato la linea!




Il vantaggio di essere intelligente, è che si può sempre fare l'imb***lle, mentre il contrario è del tutto impossilbile!



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 13.093 - Postato: 09/Maggio/2005 alle 12:34


Ho rosso alice e pago 25? un offerta di che due mesi fà ho attivato praticamente tu telefoni alla telecom e fai la disdetta delle chiamate preticamente dici che vuoi solo ricevere senza chiamare così non ti può arrivare una bolletta salata ma da casa non puoi più chiamare ma la linea adsl funziona lo stesso!!! a me il primo mese mi è arrivato 50? che era il costo del modem 25? abbonamento di alice più il canone della telecom!questo mese invece mi è arrivato l'abbonamento ad alice più il normale canone telecom in totale 40? ciao ciao!!!!!






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,113 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni