PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: impossibile eliminare un file

Altre pagine della discussione:




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 13.033 - Postato: 08/Maggio/2005 alle 22:27


Prova qualche programma di recupero dati quando l'hai cancellato cosi puoi vedere se quel file e stato eliminato oppure è ancora presente nel pc è una cosa stupida ma non si sa mai!!!!!!!ciao ciao!!!


morgana293
Apprendista Apprendista
morgana293
Apprendista Apprendista
morgana293
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 07/Gennaio/2005
Da: France
Status: Offline
Posts: 428
Riporta il testo di: morgana293 Rispondibullet Topic: Post n° 13.401 - Postato: 11/Maggio/2005 alle 13:46


buongiorno a tutti..
volevo farvi presente un dettaglio ke forse non serve ma io la butto là poi vedete voi se è inutile..

stavo eliminando la recovery console (installata precedentemente per cercare di eliminare la cartella)

per farlo ho deselezionato la casella di controllo Nascondi i file protetti di sistema

sono andata per scrupolo nella cartella FOTO e ci sono dei files di sistema (BADATE NON NELLA CARTELLA LILLE, MA IN QUELLA SUPERIORE)

questo vi dice qualcosa? mi servono per cancellare la cartella oppure no? io cmq nn li elimino per il momento, li lascio lì visto che sono files di sistema, nn vorrei fare pasticci.. cmq se vi viene in mente qualche idea sono tutt'orecchi.

Baciotti


morgana293
Apprendista Apprendista
morgana293
Apprendista Apprendista
morgana293
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 07/Gennaio/2005
Da: France
Status: Offline
Posts: 428
Riporta il testo di: morgana293 Rispondibullet Topic: Post n° 13.485 - Postato: 11/Maggio/2005 alle 18:30


no stellina.. non mi riferivo all'opzione visualizza i file nascosti,
c'è un'altra opzione più in basso:

  • Nascondi i file protetti di sistema (consigliata)



morgana293
Apprendista Apprendista
morgana293
Apprendista Apprendista
morgana293
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 07/Gennaio/2005
Da: France
Status: Offline
Posts: 428
Riporta il testo di: morgana293 Rispondibullet Topic: Post n° 13.492 - Postato: 11/Maggio/2005 alle 18:44


scusami..
cmq nn ti ho mai postato il log da questo pc, ma dal mio pc che ho a casa a Roma, qui sto cn il portatile..

cmq nessuna novità anche la mia cartella lille.. cn queste opzioni di visualizzazione nn contiene alcun file.

ho provato ad usare il file recovery per vedere se trovava la stessa cartella eliminata ma nn l'ha trovata..

siamo a un punto morto...


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 13.494 - Postato: 11/Maggio/2005 alle 18:50


Formatta tutto vedi che risolvi!!!!!!!!!!


morgana293
Apprendista Apprendista
morgana293
Apprendista Apprendista
morgana293
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 07/Gennaio/2005
Da: France
Status: Offline
Posts: 428
Riporta il testo di: morgana293 Rispondibullet Topic: Post n° 13.518 - Postato: 11/Maggio/2005 alle 19:26


NON CI PENSO NEMMENO A FORMATTARE TUTTO PER UNA CARTELLA

sorry Kuma è colpa mia che ti ho trsmesso il problema!!

ok ho un dettaglio in piu.
La cartella superiore a "lille.." era settata in sola lettura ma non con la spunta, ma con il quadratino colorato, (anke prima c'era questa cosa, ogni volta toglievo l'opzione e applicavo il cambiamento alle sottocartelle, ma puntualmente in proprietà dava di nuovo il quadratino selezionato)

ora.. la cartella "lille" in se' nn ha la spunta sulla sola lettura.
ma se provo a togliere l'opzione sola lettura dalla cartellaa superiore mi appare il messaggio che non puo' applicare gli attributi alla cartella lille perche nn trova il file.

sembra una ripetizione di cose già dette, ma in realtà nn lo è perche:
  • prima di visualizzare tutti i file nn lo faceva
  • la cartella non è settata in sola lettura
tutto questo nn risolve il problema!!! losolosolosoloso..
QUANTI CASINI PER UNA CARTELLA!!!
MA NON LA SPUNTERA' POTETE STARNE CERTI!!!





lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 13.521 - Postato: 11/Maggio/2005 alle 19:31


allora prova cosi se tu clicchi sopra a quel file e scegli propietà ti viene detto la data di creazione le dimensioni poi vai nella modalità cerca e metti tutte le opzioni vedi se te lo trova se lo trova cancellalo!!!!sarà una cosa stupida ma se tu metti tutte le informazioni precise qualcosa deve trovare vedi che fa!!!ciao ciao

 



morgana293
Apprendista Apprendista
morgana293
Apprendista Apprendista
morgana293
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 07/Gennaio/2005
Da: France
Status: Offline
Posts: 428
Riporta il testo di: morgana293 Rispondibullet Topic: Post n° 13.545 - Postato: 11/Maggio/2005 alle 21:48


Postato originariamente da Kuma

[quote]non posso credere che una bella ragazza come te porti questa "sfiga"


ecco adesso sono io che non dormo stanotte!!

grazie lucas ma nn cambia nulla anke se la trova nn me la cancella.. che ci vuoi fare ho un pc geloso si vuole tenere le cose per se'!!


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 13.547 - Postato: 11/Maggio/2005 alle 21:54


si ma se lo trova provali a cambiare il percorso oppure creali qualche collegamento e vedi dove sta ficcato non vorrei che si è messo in parti scomode puo darsi che quella cartella sia piena di virus che l'antivirus non trova cioè quando passa l'antivirus quella cartella si cancella e poi a fine scansione i virus tornano!!!io ti consiglio di formattare tutto secondo me c'è qualcosa di molto strano in questa situazione e anche in quella di kuma!!io vi consiglierei ad entrambi di formattare tanto kuma sicuramente ha il true image!!quindi si puo salvare ma a te consiglio di formattare al più presto!!!

ceci est mien conseille prends cette décision de rayer tout !!!!autrement tu te retrouveras dans les ennuis !!



morgana293
Apprendista Apprendista
morgana293
Apprendista Apprendista
morgana293
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 07/Gennaio/2005
Da: France
Status: Offline
Posts: 428
Riporta il testo di: morgana293 Rispondibullet Topic: Post n° 13.551 - Postato: 11/Maggio/2005 alle 22:02


non credo che il problema sia cosi serio..
figurati che quella cartella è lì dal 25 gennaio!!

e non è da nessun'altra parte è solo lì, nn si sposta nn si rinomina, non si cancella..
NO PROBLEM..
secondo me ho combinato io qualcosa che nn andava quando ho spostato i files della videocamera e creato un'altra cartella identica..

IN ogni caso sono relativamente tranquilla..

avevo gia provato a creare un collegamento, ma quando provavo ad aprirlo mi diceva che il collegamento nn funziona perche l'originale è stato spostato o rinominato..

t'inquietes pas, ça va aller..
bisou






Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni