PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: errore quando entro nel forum





prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 12.635 - Postato: 06/Maggio/2005 alle 09:53


ciao a tutti... da quando il sito e' stato aggiornato ho un piccolissimo problema quando voglio entrare nel forum.

vado su pcprimipassi.it

clicco Forum

clicco Entra Forum

e mi appare questo:

Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch: 'dtmDate'

/servizifree/forum/functions/functions_date_time_format.asp, line 130

ho capito che ha a che fare con l'orario o la data...pero' la cosa strana e' che se poi clicco su log-in mi fa entrare perfettamente...non e' un problema grave...volevo solo sapere di che cosa si trattasse...

GRAZIE e comunque questo forum e' FAVOLOSO!!!!!!




prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 12.645 - Postato: 06/Maggio/2005 alle 11:14


Ciao Kuma.. ho fatto come mi hai detto ed e' tutto risolto per adesso... Grazie come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao ciao...

Prisca

 




prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 12.760 - Postato: 06/Maggio/2005 alle 22:33


ciao kuma...il problema mi si presenta ancora purtroppo..oggi ho provato ad entrare dal computer di scuola ed ha funzionato perfettamente...sara' il mio computer che e' strano..comunque non ti preoccupare piu' di tanto, l'importante e' che mi faccia fare il log-in. Volevo mettere questo post solo nell'eventualita' che qualcun'altro incontrasse lo stesso errore...pensavo che forse l'errore era causato dal qualche settaggio del formato della data o dell'ora visto che sono in america, ma credo non sia per quello.comunque se hai altre dritte al riguardo te ne sarei grata.

GRAZIE SEMPRE per la tua disponibilita'...

un saluto dall'america.

prisca




RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.230
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 12.769 - Postato: 06/Maggio/2005 alle 23:23


imposta i temporanei di IE in modo che esso ricerchi una nuova versione della pagina ad ogni apertura....e ripulisci la cache un'altra volta...



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 12.774 - Postato: 07/Maggio/2005 alle 02:18


grazie RAVEN..ho fatto cio che mi hai detto ma il messaggio di errore mi compare ancora...si vede che il mio computer proprio non capisce!

scusate l'ignoranza, ma sapete per caso di che tipo di errore si tratti? che cosa significa?

GRAZIE TANTISSSIMOOOOOOO

ciao!




prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 12.780 - Postato: 07/Maggio/2005 alle 09:42


SCUSAMI  RAVEN.....come non detto, l'errore adesso non mi compare piu'...speriamo che duri...GRAZIE ANCORA MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO




RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.230
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 12.789 - Postato: 07/Maggio/2005 alle 12:58


l'errore è vecchio e risale a quando abbiamo pubblicato la nuova versione del sito....in sostanza indica un errore di progettazione dove la pagina non interpreta correttamente la data.....







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,047 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni